Skip to main content

Domenico-manfredi-gf-14Grande Fratello 14, Domenico Manfredi: una scottante dichiarazione su Federica Lepanto e Barbara Donadio

Domenico Manfredi, nel corso della video-chat del Grande Fratello 14, ha svelato come sta vivendo la sua quotidianità dopo aver partecipato al reality-show condotto da Alessia Marcuzzi, ed ha dichiarato alcune cose, sulla vincitrice e sulla sua fidanzata, che nessuno si sarebbe mai aspettato. Il secondo qualificato del Grande Fratello ha rivelato che, al di fuori della Casa più spiata d’Italia, la donna che lo avrebbe colpito di più nel corso di una serata in discoteca è Federica Lepanto, ma allo stesso tempo ha svelato che per una relazione seria e duratura si è sempre avvicinato a donne come Barbara Donadio.

Domenico Manfredi e Barbara Donadio dopo il Grande Fratello 14

Manfredi, con il suo modo di fare molto ironico, ha rivelato che lui e Barbara Donadio stanno progettando di andare a vivere insieme, ma come sappiamo, lui è di Bari e lei di Viareggio. Il simpatico gieffino ha spiegato di non aver mai pensato di poter lasciare la sua città natale e quando gli è stato chiesto dove andranno a convivere lui e Barbara, non ha nascosto la sua volontà di restare in Puglia. Domenico, dopo aver spiegato il motivo per cui si fa chiamare Manfredi, ha dichiarato di essere felice per come è andata la finale, nonostante non abbia vinto.

Manfredi si sente il vincitore morale del Grande Fratello 14

Manfredi, nonostante sia il secondo qualificato del Grande Fratello 14, ha rivelato di essere felice così poiché pensa di essere il vincitore morale di questa edizione del reality-show di Canale 5. Il concorrente di Bari, nel corso della video-chat, ha dichiarato di aver pensato di poter vincere sin dalla prima settimana perché ha mostrato di avere una forte personalità all’interno della Casa, ma allo stesso tempo ha svelato di essersi reso conto di quanto fosse acclamata Federica Lepanto.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.