Connect with us
mamma mia 3 parla amanda seyfried

Cinema

Mamma mia 3 si farà? Ora parla l’attrice Amanda Seyfried

A tre anni dall’uscita del sequel del film del 2008 si parla di un’eventuale terza pellicola

Un terzo film di Mamma mia, perché no? Da tempo si parla di un nuovo sequel delle avventure di Sophie Sheridan e Amanda Seyfried si è detta disponibile a tornare a ricoprire quel ruolo. In un’intervista a Deadline l’attrice 35enne ha ammesso che le piacerebbe molto indossare di nuovo i panni della dolce Sophie ma ad oggi è tutto nelle mani degli sceneggiatori.

Tocca infatti agli autori creare una buona trama dalla quale ripartire dopo i due film del 2008 e del 2018. Nel sequel di Mamma mia gli sceneggiatori sono stati bravi a rimpiazzare l’assenza di Meryl Streep con una talentuosa e straordinaria Lily James. Sull’argomento Amanda Seyfried è stata piuttosto chiara:

“Per certi versi il secondo film è stato anche migliore del primo e nessuno riusciva a crederci. La realizzazione di un terzo film non è legato ad una questione di soldi. Senza una buona storia non si va da nessuna parte”

Dunque sta agli autori capire se è possibile andare avanti con Mamma mia 3. Di certo Amanda Seyfried non ha escluso la possibilità di rivedere Meryl Streep sul set:

“Donna è morta, certo, ma se Meryl vuole si può sempre trovare il modo per riaverla con noi”

Lo scorso anno la produttrice Judy Crymer ha rivelato che il progetto era in fase di sviluppo e che ha subito una brusca battuta d’arresto a causa dell’emergenza Coronavirus. La Crymer ha confidato che il suo sogno è quello di realizzare una trilogia e che la Universal è pronta a produrre il prima possibile una terza pellicola.

Judy Craymer ha inoltre aggiunto che le piacerebbe usare alcune delle nuove canzoni che gli ABBA hanno scritto e che sono fondamentali per un eventuale terzo film di Mamma mia. Al momento resta dunque in stand by e non resta che attendere…

Nei due film di Mamma mia non vanno dimenticati altri attori che hanno aiutato a rendere i due film un grande successo di critica e al botteghino. Ovvero: Pierce Brosnan, Cher, Colin Firth, Stella Skarsgard, Dominic Cooper. Quest’ultimo si è innamorato sul set di Amanda Seyfried ma la relazione è durata solo dal 2008 al 2010.

Nonostante la rottura Dominic e Amanda non hanno avuto problemi a tornare a lavorare insieme nel sequel di Mamma mia, dove hanno ripreso i rispettivi ruoli di Sophie e Sky.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top