Skip to main content

malena passato dolorosoMalena e i rapporti intimi con Moreno e Susinna sull’Isola dei Famosi: la verità della Pugliese

Malena e le tresche all’Isola dei Famosi: finalmente tutta la verità. La Pugliese si svela in un’intervista a La Zanzara di Radio24. All’emittente del gruppo Sole 24 ore ha raccontato i retroscena dei suoi flirt con Moreno e Simone Susinna. E ha risposto ai pettegolezzi secondo cui con entrambi avrebbe avuto dei rapporti intimi in Honduras. Era stato Massimo Ceccherini a lanciare la bomba, appena uscito dal reality. Il comico aveva parlato infatti di un incontro bollente fra l’attrice e il rapper avvenuto in aereo, poco prima di sbarcare sull’Isola. Ceccherini aveva anche rivelato dei dettagli caldissimi secondo cui la donna avrebbe avuto un ‘contatto’ orale con il cantante. Ai microfoni della trasmissione radiofonica, la donna ha smentito tutto seccamente. E anzi, ha affermato che sul set del programma in America centrale non ha avuto alcun tipo di relazione intima. Neppure con Susinna.

Malena: nessun rapporto intimo con Moreno e con Simone Susinna

La Pugliese ha raccontato la verità sui suoi flirt all’Isola. In particolare ha svelato cosa sia davvero successo con Moreno e con Simone Susinna. Nessun ‘contatto orale’ con il rapper e neppure alcun tipo di rapporto intimo fra lei e Simone. Dunque, la ‘passione’ di cui molti giornali e siti hanno parlato fra lei ed i naufraghi non ci sarebbe affatto stata. Con il siciliano –  però puntualizza – ci sono stati solo baci bollenti, ma nulla di più. Smentito a questo punto il gossip secondo cui col modello ci sarebbe stato un contatto intimo andato male (lui avrebbe fatto cilecca, secondo il settimanale Chi). Quindi l’attrice di film a luci rosse in Honduras non ha ‘consumato’ con nessun naufrago? È stata casta in tutti i giorni di permanenza sull’Isola dei Famosi? Ebbene sì, non è accaduto nulla ed è stata la stessa donna ad affermarlo.

Malena casta sull’Isola dei Famosi: “È stata dura”

La bella Pugliese ha quindi ammesso che sull’Isola dei Famosi è stata casta, smentendo tutti i gossip. Nessun tipo di contatto intimo con Moreno o con Simone, coi quali ci sarebbero stati solo dei baci. Nonostante con Susinna ci fosse una grande attrazione, i due non hanno fatto niente. “E’ stata dura ma prima di partire avevo fatto il pieno da Rocco”, ha sottolineato l’attrice. Che tornerà presto sul set dei film a luci rosse prodotti da Siffredi che tante soddisfazioni le hanno dato in passato.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.