Skip to main content

georgette a pomeriggio 5Temptation Island, la malattia di Georgette Polizzi: la confessione a Pomeriggio 5

Georgette Polizzi di Temptation Island è tornata a Pomeriggio 5. La stilista è stata ospite del salotto di Barbara d’Urso per parlare – ancora una volta – della guerra contro l’ex fidanzato Luca Dorigo. Tra una confidenza e un’altra, la compagna di Davide Tresse ha fatto una confessione inaspettata: Georgette ha rivelato che non può avere figli in maniera naturale. La malattia di cui soffre la Polizzi è piuttosto rara e non le permette di procreare naturalmente. L’amica di Ludovica Valli non ha menzionato il nome della patologia: per il momento preferisce tenere per sé questa informazione, ma sono molti i telespettatori che sono curiosi di saperne di più.

Di quale malattia soffre Georgette di Temptation Island?

Da tempo Georgette ha svelato di soffrire di una malattia molto grave, con la quale è costretta a convivere da anni. In una vecchia intervista si è limitata a dire: “Io ho una malattia rara, che mi porta ad avere degli ascessi interni e hanno dovuto rimuovermi anche degli organi in passato”. A Pomeriggio 5 ha aggiunto che non può entrare in contatto con cose sporche ma non è scesa nei particolari. È chiaro che per il momento la ragazza non vuole svelare ulteriori dettagli su questa pagina della sua vita piuttosto dolorosa. Per fortuna può contare sul fidanzato Davide, con il quale la relazione procede a gonfie vele. Superata la crisi avuta a Temptation Island, la coppia ha continuato a convivere e presto convolerà a nozze.

La relazione tra Luca Dorigo e Georgette Polizzi

Dorigo e Georgette sono stati insieme diverso tempo fa per circa un anno e mezzo. Secondo quanto ribadito dalla Polizzi, Luca avrebbe tradito più volte la creativa.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.