Connect with us

Verissimo

Filippo Magnini assolto dalle accuse di doping: l’intervista a Verissimo

filippo magnini a verissimo

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Verissimo

Filippo Magnini a Verissimo dopo che è stato assolto dalle accuse di doping

Filippo Magnini è tornato in tv. Lo sportivo è tra gli ospiti della puntata di Verissimo di sabato 7 marzo. Nel corso dell’intervista con Silvia Toffanin l’ex nuotatore ha parlato principalmente della recente assoluzione. Dopo tre anni sono cadute tutte le accuse di doping contro il promesso sposo di Giorgia Palmas. Proprio l’ex Velina di Striscia la notizia, oggi soubrette affermata, è stata determinante per Filippo in questo periodo complicato. “Ho vinto finalmente una delle gare più importanti”ha puntualizzato Magnini nel salotto del programma di Canale 5.

Le altre dichiarazioni di Filippo Magnini a Verissimo

“Ci sono voluti tre anni, ma la mia fiducia nella giustizia, ordinaria e sportiva, c’è sempre stata. Fino all’ultimo credevo e speravo di vincere: la verità è venuta fuori e ora finalmente sono libero”, ha dichiarato Filippo Magnini a Verissimo. “Ognuno di noi deve combattere delle battaglie, ma quando combatti contro quella che tu vedi come un’ingiustizia è un dolore pazzesco. Vorresti urlare la verità mentre tutte le persone leggono sui giornali il contrario. La storia è finita bene, ma è stato un percorso delicato e doloroso per me e per le persone che mi sono state vicino. Questa vittoria mi ha liberato, è come se fossi stato tre anni in galera. La ferita rimane comunque, ci vorrà ancora un bel po’ di tempo per ricucirla”, ha aggiunto.

Filippo Magnini a Verissimo racconta tutte le indagini

A Verissimo il campione olimpionico ha spiegato come sono andate le indagini: Ho realizzato di essere dentro a un’indagine pazzesca, che forse riservano solo ai terroristi. Ma io, nella mia innocenza, ero contento di questa cosa, perché quando non hai fatto niente e vieni intercettato, pedinato e ti mettono le cimici in macchina, a quel punto la verità deve venir fuori. Più informazioni c’erano su di me, più ero contento. E alla fine ho avuto ragione. Sono convinto che il 99% degli atleti non ce l’avrebbe fatta a difendersi”.

Il futuro lavorativo di Filippo Magnini dopo le nozze

“Allenatore ancora non mi vedo, però penso di essere ancora un atleta. Vedremo se tornerò a nuotare, chissà…”, ha precisato Filippo Magnini che, tra qualche settimana, convolerà a nozze con la sua Giorgia Palmas.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Verissimo

Post Popolari

Scelti per voi

To Top