Skip to main content

Magda Gomes mammaMagda Gomes diventa mamma, è nata la sua seconda figlia: foto (qui, sotto) e prime parole della showgirl

Magda Gomes, a 39 anni, è diventata mamma per la seconda volta: è nata la sua seconda figlia. La famiglia si allarga: dopo la piccola Yasmin Marie-Alice, ecco venire alla luce Iris Elizabeth. Dunque, altro fiocco rosa per lei e per il marito Heinrich Friedrich Wilhelm Hanau von Schaumburg. La modella e stilista brasiliana, volto noto televisivo al pubblico italiano, ha partorito un paio di giorni fa, ma ha preferito dare l’annuncio solo oggi. E lo ha fatto tramite il suo profilo Instagram, riservando le prime parole alla neonata e le prime foto. Andiamo allora a scoprire gli scatti e le dichiarazioni della showgirl carioca.

Magda Gomes ha partorito, le prime dichiarazioni: “Il nostro fiore di settembre è Iris”

E’ sbocciata due giorni fa – fa sapere Magda Gomes su Instagram – Il nostro fiore di settembre è Iris, è qui per portare gioia e momenti indimenticabili alla nostra famiglia, è una bambina davvero speciale e ha scelto me in un momento difficile, per questo, mio piccolo angelo, ti auguro di essere sempre felice e allegro”. La modella brasiliana, che è al settimo cielo, poi aggiunge: “Possa Dio guidare il tuo cammino e proteggerti per tutta la vita e spero di avere la possibilità di crescere insieme e diventare anime migliori“. Il commento arriva a fianco della foto in cui la stilista si è ritratta con tutto il resto della famiglia sul  lettino dell’ospedale, in uno scatto davvero tenero e zuccheroso.

Magda Gomes seconda figlia

 

Che fine ha fatto Magda Gomes? Perché non è più in Tv?

Magda Gomes, come in molti avranno notato, negli ultimi periodi, non è più apparsa sul piccolo schermo. Dopo aver condotto e aver partecipato a programmi molto noti (Guida al Campionato, Le Iene, Camera Cafè e L’isola dei Famosi 8), infatti, si è ritirata dal mondo dello spettacolo. Dal 2012 vive negli Stati Uniti d’America, più precisamente a Miami, dedicandosi prevalentemente alla moda come stilista della sua linea di costumi da bagno ‘Magda Gomes Beachwear’, lanciata nel 2010, e all’arte.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.