Skip to main content

foto-maddalena-corvagliaMADDALENA CORVAGLIA TESTIMONIAL DI “MIA BAG”. DOPO JUMP SPAZIO ALLA MODA? Occhi azzurri, sguardo penetrante, sorriso contagioso. Bionda, seducente, affascinante: Maddalena Corvaglia è di un’indiscutibile bellezza. Protagonista di Jump! Stasera mi tuffo, il nuovo show di Canale 5 condotto da Teo Mammucari, l’abbiamo vista per tutto il mese di giugno cimentarsi in spettacolari performance buttandosi giù da un trempolino, giudicata da Paolo Bonolis, Giorgio Cagnotto, Alessia Filippi, Anna Paola Concia e Maurizio “Mister Ok” Palmulli, e sfidando avversari quali Anna Falchi (criticata e contestata a causa del sua scarsa affinità con il compagno di squadra), Stefano Bettarini, Enzo Salvi, Bruno Cabrerizo, Nadia Rinaldi, Ciccio Valenti e Cecilia Capriotti (che ha affermato ai microfoni del TGcom 24 di aver imparato a nuotare solo da poche settimane).

Barbara d’Urso contesa tra Rai e Mediaset: chi la spunterà? Leggi qui

JUMP! STASERA MI TUFFO: OGGI LA FINALISSIMA. CHI VINCERA’ LA PRIMA EDIZIONE? Tuffi a parte, la showgirl pugliese qualche giorno fa ha condotto su Raiuno l’annuale spettacolo “Una voce per padre Pio”, trasmesso da Pietrelcina dove, per il secondo anno consecutivo, ha affiancato Massimo Giletti. Un’estate piena di impegni, dunque, per la bella bionda, che stasera si contenderà l’attesa finalissima di Jump con gli avversari rimasti in gara, ossia Stefano Bettarini, Bruno Cabrerizo, Cecilia Capriotti e Anna Falchi, dopo aver posato, qualche giorno fa, per Mia Bag. E’ stata pubblicata in rete, infatti, una foto che ritre la showgirl salentina con l’accessorio dell’anno, ossia una borsetta arancione che sfoggia in aeroporto. Borsa a parte, come si vede dalla foto la conduttrice indossa un paio di pantaloncini mimetici con scritte ed elastico in pendant, maglietta nera con ampia scollatura, braccialetto del colore della borsa e giacca scurissima (la foto in questione è visibile sulla pagina facebook del brand).

Alessia Marcuzzi: un’estate tra telecamere e bikini multicolor… e a settembre per lei Domenica Live? Leggi qui

JUMP: CHE VINCA IL MIGLIORE… (O LA MIGLIORE!). Moda, Tv e foto a parte, come se la caverà stasera Maddalena nelle piscine del Foro Italico di Roma? Sarà lei la vincitrice della prima edizione di Jump? Lo scopriremo solo tra qualche ora. Nel frattempo le facciamo un grosso im bocca al lupo per l’ultimissima sfida.

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti uniti dalla Tv e dalla passione per la bicicletta: la showgirl sarà presto una campionessa di bike trial? Leggi qui

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.