Skip to main content

Maddalena CorvagliaMaddalena Corvaglia: età, altezza, vita privata e carriera della showgirl

Maddalena Corvaglia è una conduttrice televisiva e showgirl italiana. Nata a Galatina, in provincia di Lecce, il 12 gennaio del 1980, ha 37 anni ed è alta 168 centimetri. Dopo essersi diplomata al liceo classico Dante Alighieri di Casarano, nel 1999 partecipa ai casting per diventare la velina bionda del tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la notizia. Il 27 settembre diventa ufficialmente la compagna della mora sassarese Elisabetta Canalis, ricoprendo quel ruolo fino all’8 giugno del 2002. Dopo questa esperienza, ne ha altre in diversi programmi televisivi come Operazione trionfo, Stranamore, La domenica del villaggio, Mandi e Maddy Candid Camera Club, Domenica In – L’Arena, Domenica Live e Paperissima Sprint.

Maddalena Corvaglia, vita privata: la figlia e il rapporto con l’ex marito Stef

Maddalena ha avuto una relazione durata 5 anni con Enzo Iacchetti, che si è conclusa nel dicembre del 2007. Il 28 maggio del 2011, invece, a Mirandola, in Emilia Romagna, è convolata a nozze con lo statunitense Stef Burns, conosciuto per essere chitarrista della band di Vasco Rossi, che ha celebrato il loro matrimonio. Esattamente 4 mesi, il 28 settembre del 2011, è nata la prima figlia della coppia, che entrambi hanno deciso di chiamare Jamie. Il 19 gennaio di quest’anno, però, Maddalena e Stef hanno annunciato la loro separazione attraverso un post sui social network, anche se da parecchio non si vedevano più foto della Corvaglia e del marito insieme. I rapporti tra i due, nonostante ciò, sono rimasti ottimi, soprattutto perché hanno rispetto l’uno dell’altra e per amore della figlia.

Maddalena Corvaglia: le altre curiosità sulla showgirl e ex velina bionda

Maddalena, durante l’esperienza come velina a Striscia la notizia, ha instaurato una bellissima amicizia con la sua compagna d’avventura, Elisabetta Canalis. Le due sono diventate talmente tanto amiche che sono state l’una testimone di nozze dell’altra: Elisabetta lo è stata per Maddalena per il matrimonio con Stef nel 2011 e Maddalena lo è stata per Elisabetta nel 2014, per le nozze con il chirurgo italo-americano Brian Perri. Quando la Corvaglia si è separata dal marito, la Canalis le è anche stata molto vicina, ospitandola a Los Angeles, dove tuttora vive. Inoltre, di recente, hanno aperto insieme un’attività dedicata al fitness a Los Angeles.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.