Connect with us
madame sanremo

Musica

Madame, il tweet della cantante fa discutere: è bufera, interviene Ermal Meta

È polemica per l’ultimo messaggio dell’artista 19enne, che si è fatta notare al Festival di Sanremo 2021

Sta facendo chiacchierare parecchio l’ultimo post di Madame su Twitter. La cantante – vero nome Francesca Calearo – ha scritto di non essere disposta a concedere un selfie a chi non conosce la sua musica, non compra i suoi cd, o non va ai suoi concerti. Un messaggio inaspettato che ha lasciato basiti molti internauti che si sono scagliati contro la rivelazione del Festival di Sanremo 2021.

Questo il messaggio integrale di Madame su Twitter:

“Se non hai ascoltato il disco, o se non hai preso il cd o il biglietto, o se non sai di che parlo, se non hai fatto nulla per me, non farmi alzare mentre mangio per una foto. Perché io sono Madame 24 ore solo per chi mi usa per la musica, per il resto sono una scorbutica veneta di 19 anni”

Molti hanno replicato con sarcasmo al post di Madame. “Fan di Madame da domani andate in giro con lo scontrino della Mondadori o con la ricevuta di ticketone per dimostrarle che siete suoi fan in caso la incontrate, dopo il green pass il Madame pass”, ha scritto qualcuno mentre c’è chi ha puntualizzato: “Io che studio fino alle 3 di notte per poter superare l’esame su Madame in modo da poterle tranquillamente chiedere una foto”.

A difendere Madame ci ha invece pensato il collega Ermal Meta, che si è pubblicamente schierato dalla parte della giovane musicista. “Franci questo tweet verrà preso male come successo con il mio di qualche anno fa. Se stai passando una brutta giornata dimentica Twitter”, ha fatto sapere l’artista albanese.

Qualche tempo fa il vincitore di Sanremo 2018 si era lamentato della maleducazione di alcuni fan, che pretendevano una foto a tutti i costi senza rispettare i momenti di privacy del cantante, assai riservato e discreto nonostante la grande popolarità.

Chi è la cantante Madame

Classe 2002, Madame è un cantante e autrice musicale. Nata e cresciuta a Creazzo, in provincia di Vicenza, il nome d’arte è nato per caso, mentre con la complicità di alcuni amici chiedeva ad un software come si sarebbe chiamata se avesse fatto la drag queen. Il nome ha subito colpito Francesca che ha deciso così di utilizzarlo per la sua carriera musicale.

Nonostante la giovane età Madame ha già ricevuto diversi consensi grazie a due hit importanti come Sciccherie e 17. Ha conquistato tre dischi d’oro, uno di platino e ha duettato con Marracash, Negramaro e Ghali.

Cosa si sa invece della vita privata di Madame? La ragazza ha ammesso di essere bisessuale. Al momento non è però chiaro se abbia un partner fisso oppure no. È molto amica di Sangiovanni di Amici. Tra i fan di Madame anche Cristiano Ronaldo, che ha condiviso un brano della cantante nelle sue storie di Instagram.

Grazie alla partecipazione al Festival di Sanremo Madame ha convinto anche altri volti noti del mondo dello spettacolo quali: Orietta Berti, Alba Parietti, Roby Facchinetti dei Pooh.

Al Festival di Sanremo 2021, dove ha partecipato per la prima volta tra i Big, Madame ha lasciato il segno con la sua presenza scenica. Non è passato inosservato, poi, il fatto che abbia scelto di cantare sempre scalza, senza scarpe.

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top