Skip to main content

madalina-gheneaMadalina Ghenea vuole diventare mamma: l’annuncio al Festival di Sanremo

Madalina Ghenea vuole diventare mamma e sarà questo il prossimo obiettivo da raggiungere una volta terminato il Festival di Sanremo. A svelarlo è la stessa valletta di Carlo Conti, nel corso dell’ultima conferenza stampa della kermesse. L’attrice e modella rumena, però, dovrà diventare mamma senza un compagno: da tempo Madalina è single, dopo la fine delle storie d’amore con Gerard Butler e Michael Fessbender, entrambi divi di Hollywood.

Madalina Ghenea: dopo Sanremo vola ad Haiti

“Cosa farò appena finito il Festival? Parto per Haiti, vado ad aiutare un’organizzazione onlus, ma soprattutto perché sto cercando di adottare una bambina anche se so che sarà molto difficile” questo il sogno di Madalina Ghenea espresso durante la conferenza stampa di Sanremo 2016, nel quale non sono mancati i complimenti ai compagni d’avventura, Carlo Conti, Gabriel Garko e Virginia Raffaele. In realtà, non è la prima volta che la rumena esprime il desiderio di adottare un bambino, già qualche tempo fa aveva rivelato quello che sembra un vero e proprio sogno nel cassetto. “Ho un unico sogno: diventare mamma. Da pochi mesi sono zia, mio fratello Alin ha avuto un bambino bellissimo, Alexander, e il mio desiderio si è fatto ancora più forte. Si, voglio un figlio, lo voglio presto e sono disposta anche ad adottarlo da single“ aveva spiegato tempo fa in un’intervista a Vanity Fair.

Madalina Ghenea, vita privata: una mamma single?

Madalina Gjenea è pronta a diventare mamma, ma non è interessata a cercare un nuovo amore. Dopo varie storie finite male, l’attrice rumena vuole godersi la vita da single.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.