Skip to main content

Madalina Ghenea amore: il nuovo fidanzato è lo stilista Philipp Plein

A volte i gossip corrispondono a realtà. È il caso di Madalina Ghenea che, dopo il Festival di Sanremo, ha ritrovato l’amore. Il nuovo fidanzato è Philipp Plein, il celebre stilista, apparso lo scorso anno in tv come giurato del programma Forte Forte Forte. Dopo che il settimanale Chi ha parlato di questa nuova relazione, i due sono subito usciti allo scoperto. Per farlo hanno scelto i social network, e in particolare Instagram, dove sia Madalina sia Philipp sono entrambi attivi. Plein ha pubblicato un tenero scatto che lo vede insieme alla Ghenea, mentre quest’ultima ha preferito postare le sue mani che si intrecciano a quelle del nuovo fidanzato.

Madalina Ghenea fidanzata con Philipp Plein

Dopo il flirt con Marco Borriello, e le storie finite male con gli attori di Hollywood Gerard Butler e Michael Fassbender, Madalina Ghenea ha finalmente ritrovato l’amore. Questa volta la modella rumena ha scelto un volto noto nel campo della moda, lo stilista Philipp Plein. Classe 1978, il nuovo fidanzato di Madalina Ghenea è tedesco ed è fondatore dell’omonimo marchio di moda che propone accessori e abbigliamento per uomo, donna e bambino. Plein è padre del piccolo Romeo Prince, nato tre anni fa dalla relazione con una modella brasiliana. “Quando sono con lui sono al settimo cielo, cerco di essere un papà calmo, ma forte. Non è facile, soprattutto quando mi spalanca i suoi meravigliosi occhioni” aveva dichiarato tempo fa lo stilista, costretto a non poter vedere sempre il bambino visto che vive in Brasile con la madre.

Madalina Ghena di nuovo innamorata dopo il Festival di Sanremo

Il Festival di Sanremo ha portato bene a Madalina Ghenea: dopo il successo a livello nazionale, ora l’attrice è anche innamorata. E chissà che presto non diventi pure mamma, visto che il suo sogno è da sempre quello di avere una bambina…

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.