Skip to main content

madalina ghenea esce allo scoperto con leonardo del vecchioPrima uscita pubblica per Madalina Ghenea e Leonardo Maria Del Vecchio

Dopo mesi di gossip Madalina Ghenea è finalmente uscita allo scoperto col suo nuovo fidanzato, l’imprenditore Leonardo Maria Del Vecchio. La nuova coppia è stata pizzicata dal settimanale Chi a St. Moriz, durante un weekend di neve, divertimento e tanto amore. Ma anche shopping visto che Leonardo e Madalina sono stati sorpresi dai fotografi all’interno della boutique di Prada. Al momento nessuno dei due ha commentato questi scatti – sui social network non sono ancora apparse foto ufficiali – ma i beninformati assicurano che la storia d’amore, nata da qualche mese, è già molto seria. Tanto che Madalina e Leonardo starebbero valutando l’ipotesi di una convivenza.

Leonardo Del Vecchio: chi è il nuovo fidanzato di Madalina Ghenea

Leonardo Maria Del Vecchio, 24 anni, è il figlio dell’omonimo fondatore di Luxottica, tra gli uomini più ricchi al mondo. Dopo la laurea in Economia, il nuovo fidanzato di Madalina Ghenea è entrato nel consiglio di amministrazione della società fondata dal genitore anni fa. Inutile sottolineare che Leonardo è uno dei rampolli più desiderati e ammirati dell’alta società milanese.

Il passato amoroso di Madalina Ghenea e Leonardo Del Vecchio

Prima di conoscere Madalina Ghenea, Leonardo Del Vecchio è stato legato alla soubrette Alessia Tedeschi. Nel passato amoroso dell’attrice rumena ci sono invece tante star intenzionali come Michael Fassbender, Gerard Butler e Philipp Plein.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.