Skip to main content

Luisa-RanieriLuisa Ranieri a Da noi a ruota libera: l’attrice è la protagonista della fiction La vita Promessa

Al via stasera, domenica 23 febbraio 2020, la seconda stagione de La Vita Promessa. Tre prime serate, che verranno trasmesse di domenica alle 21.25 su Rai 1: grande protagonista della serie è Carmela Rizzo, interpretata da Luisa Ranieri. L’attrice è stata ospite nel salotto di Francesca Fialdini a Da noi…a ruota libera per parlare del ruolo interpretato nella serie ma anche della sua vita privata. Spazio quindi ad alcune anticipazioni della nuova trama. La napoletana ha poi parlato di quanto si rivede nella figura di Carmela, avendo vissuto come lei in una famiglia matriarcale. Infine, la donna è poi tornata sul padre scomparso in giovane età e del suo rapporto con le figlie.

Luisa parla del padre: “Mi sarebbe piaciuto conoscerlo più a fondo”

“In tutte le storie che ho avuto non mi è mai mancato l’amore. Mi è mancato nella parte finale della storia. Mi è mancato l’amore di mio padre soprattutto. Mi sarebbe piaciuto conoscerlo meglio”,  ha dichiarato l’attrice durante l’intervista con Francesca Fialdini. Solo poco fa, in un’intervista Luisa infatti ha raccontato: “Nella vita si rinasce ogni volta che si affronta un dolore. Io ho perso mio padre molto giovane e ho perso il mio patrigno due anni fa. Da lì ogni volta bisogna ripartire e avere la forza di farlo”. La Ranieri ha poi confessato che nella famiglia assume il ruolo di madre rigida, che da le regole alle figlie e di aver imparato dal marito Luca Zingaretti ad essere più giocherellona. Luisa ha infine confessato di aver finalmente capito i sacrifici dei suoi genitori: Quando si è figli si giudica, quando si è genitori si guarda ai propri genitori con un altro occhio“.

La Vita Promessa 2: anticipazioni

Nei tre nuovi episodi della fiction, i telespettatori saranno catapultati tra gli anni ‘30 e ‘40, a New York. La famiglia Rizzo riappare in una nuova abitazione e in un nuovo ristorante nel celebre quartiere della Grande Mela, Little Italy. Carmela sarà come al solito il baluardo della narrazzione. Le orbiteranno attorno il figlio Rocco (Emilio Fallarino), menomato da Vincenzo Spanò (Francesco Arca). Rosa (Miriam Dalmazio), che ha perso il marito Michele, si è traferita da Carlo Ragusa (Antonio Monsellato). Ex compagni di lotte, tra i due non scatta però la scintilla.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.