Skip to main content

Luisa-RanieriLuisa Ranieri: origini e curiosità sull’attrice

Luisa Ranieri è una nota attrice e conduttrice italiana ed è famosa anche per essere la moglie di Luca Zingaretti. Nata il 16 dicembre del 1973, attualmente ha quarantaquattro anni ed è pronta a tornare in tv con La Vita Promessa, una fiction che andrà in onda su Rai Uno a partire dal 16 di settembre. Ma come è diventata nota al pubblico televisivo la moglie di Luca Zingaretti? Sicuramente in molti ricorderanno un noto spot pubblicitario in cui lei diceva: “Antò, fa caldo”. E di questa, a TV Sorrisi e Canzoni ha affermato: “Mi ha dato popolarità, ma è stata una svolta che io non ho cavalcato. Ricordo che m’invitavano ovunque, ma per me era uno spot come un altro, tipo “prendi i soldi e scappa”. Ho sempre avuto chiaro il mio percorso”. Ma questa non è stata la sua prima comparsa sui piccoli schermi della televisione italiana.

Luisa Ranieri: tre cose da sapere su di lei

Ecco tre curiosità da sapere sull’attrice e conduttrice televisiva Luisa Ranieri:

  • Per tre anni, Luisa Ranieri, ha vissuto di pubblicità e spot televisivi, prima di diventare l’attrice che è oggi.
  • Luisa Ranieri ha rinunciato a delle proposte lavorative diventate grandi successi. Uno fra tutti è il film Benvenuti al Sud. Ma l’attrice ha dichiarato di non avere rimpianti.
  • A teatro sarà diretta da suo marito Luca Zingaretti. L’attrice ha affermato di tenere generalmente lontano il mondo del lavoro da quello privato ma, se ha dei dubbi, chiede il parere del marito.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.