Skip to main content

eliminati seconda puntata sanremo young 2019Sanremo Young 2019: chi è stato eliminato nella seconda puntata? Luigi Cascio e Clara Palmeri

Prime eliminazioni a Sanremo Young 2019. A fine seconda puntata sono stati eliminati due concorrenti: Luigi Cascio e Clara Palmeri. Il primo si è esibito nel corso della serata con Bianca Atzei mentre la seconda con Mietta. I due si sono piazzati alle posizioni più basse della classifica (risultato del punteggio del televoto e della giuria) insieme a Kimono e Eden e sono stati poi definitivamente eliminati da Luca e Paola, presenti nel programma in qualità di giudici supremi. Ma in che modo Luigi e Clara sono stati eliminati?

La classifica è stata la seguente:

1. Giovanna Camastra

2. Giuseppe Ciccarese

3. Beatrice Zoco

4. Tecla Insolia

5. Antonio Vaglica

6. Maxi Urban

7. Luigi Cascio

8. Kimono

9. Eden

10. Clara Palmeri

Clara Palmeri è stata votata dall’orchestra ma non è bastato

Dopo aver ottenuto l’ultimo posto in classifica Clara Palmeri ha ricevuto il voto dell’orchestra, che ogni sera può assegnare un punto al concorrente considerato più meritevole. Questo vantaggio non è servito più di tanto alla ragazza, che salendo dal decimo al nono posto è rimasta sempre nella zona più bassa della classifica. A fine serata Luca e Paolo hanno salvato solo due ragazzi: la scelta è ricaduta su Kimono e Eden.

Sanremo Young: Giovanna Camastra la più votata su Instagram

Da segnalare che Giovanna Camastra – prima al televoto – è stata la concorrente di Sanremo Young più votata anche su Instagram. La quindicenne ha cantato Ti innamorerai in duetto con Marco Masini.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.