Skip to main content

manuel-vallicella-ludovica-valliUomini e Donne, Fabio è la scelta di Ludovica: la reazione di Manuel

L’attesissima registrazione di ieri ci ha svelato che Ludovica Valli ha scelto Fabio Ferrara. Una scelta di certo già annunciata ma sicuramente fatta col cuore della tronista, che si è dichiarata innamorata e ricevendo un Si. Ma se la scelta ha un aspetto bello ne ha purtroppo anche uno brutto: la delusione da dare alla “non scelta”. Manuel Vallicella ha conquistato il cuore di tantissimi telespettatori che hanno infatti consigliato alla tronista, nel corso del solito sondaggio pre-scelta, di uscire dal programma con lui. E il cuore e la grande sensibilità di Manuel si è mostrata ancora volta di fronte alla delusione datagli dalla sua “principessa”.

Manuel sorprende tutti: la reazione alla “non scelta” di Ludovica

Come di consueto accade per la “non scelta”, anche Manuel è stato il primo ad essere chiamato in studio da Ludovica per sedere sulla nota sedia rossa. Come ci svela il Vicolo delle News, la tronista ha reso subito palese, dalla voce emozionata alla tristezza sul suo volto, la grande difficoltà nel confessargli che, nonostante il suo essere un ragazzo d’oro, non sarebbe stato lui la scelta. A stupire però è stata proprio la reazione di Manuel che ha non soltanto accettato la sua decisione – Mi sarei meravigliato del contrario – ha confessato, ma ha anche dichiarato che se è ciò che il suo cuore davvero vuole è la scelta più giusta.

Tina in lacrime, pubblico commosso: Manuel

Manuel ha dichiarato di essere di essere comunque contento della bellissima esperienza e ha ringraziato Maria, l’unica ad aver capito veramente. Ha così abbracciato Ludovica augurandole tanta felicità con Fabio, sperando che quello del rivale fosse un si. Un comportamento che ha lasciato Tina in lacrime, il pubblico commosso e ha scaturito i complimenti di Gianni Sperti

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.