Skip to main content

Ludovica Frasca e Luca Bizzarri sono tornati insiemeLudovica Frasca e Luca Bizzarri sono tornati insieme, l’ex velina posta una foto su Instagram

Ludovica Frasca e Luca Bizzarri sono tornati insieme, a farlo sapere è stata l’ex velina di Striscia la notizia postando una foto insieme al fidanzato sul suo profilo Instagram. Nella foto i due festeggiano il matrimonio di una coppia di amici, puntualizzando con ironia che non si tratta delle loro nozze. I fan sperano già che il loro matrimonio verrà annunciato presto, dal momento che lo avevano rimandato senza rivelare la data. Era stato il settimanale Chi ad annunciare la rottura della coppia lo scorso novembre, aggiungendo che i due si erano lasciati già da alcuni mesi. Luca e Ludovica non avevano però fornito alcun dettaglio in merito alla loro separazione. L’ex velina ha 21 anni in meno del comico, ma in più occasioni hanno fatto sapere che la differenza di età non è mai stata un problema tra loro.

Luca Bizzarri e Ludovica Frasca presto sposi?

Ludovica Frasca e Luca Bizzarri stanno insieme da più di tre anni, più volte hanno manifestato il desiderio di sposarsi e metter su famiglia. Obiettivi che sembravano non potersi più realizzare a causa della loro rottura, ma a quando pare i due sono riusciti a ritrovarsi. In passato si è parlato spesso di crisi tra i due, ma la coppia aveva sempre smentito. Questa volta il comico e l’ex velina potrebbero davvero convolare a nozze.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.