Skip to main content

E’ risuccesso. A 15 e 5 anni di distanza. Nuovo bacio in tv tra Luciana Littizzetto e Pippo Baudo.

Sanremo 2003, Luciana Littizzetto baciò Pippo Baudo

Festival di Sanremo 2003, serata del 4 marzo.

Sul palco l’ospite Luciana Littizzetto e il conduttore Pippo Baudo, nel ruolo di spalla, giocano sul leit-motiv dell’anno precedente, quando i comici “palpeggiavano” il presentatore. “Facciamo così, toccami tu, così sarai il primo” lo incalza l’attrice. Ma la risata più clamorosa arriva con questa frase: “Pippo, tu vuoi sempre rinnovare, rinnovare, rinnovare… levati dalle palle”. E ancora: “Tu sei geneticamente modificato: Pippo per vent’anni è invecchiato come mio papà. Poi ad un certo punto è tornato indietro. Capelli neri, senza rughe, l’ho visto anche che si schiacciava un brufolo in camerino. Tra vent’anni Sanremo lo presenta uno spermatozoo con 47 di piede…”. Quindi un lento ballato a piedi nudi, con tanto di mangiadischi, al ritmo della la musica del Tempo delle mele”.

E, dulcis in fundo, il bacio appassionato. Lei commenta: “Vado a sciacquarmi la bocca con il bicarbonato”.

Sanremo 2013, secondo bacio tra Luciana Littizzetto e Pippo Baudo

Festival di Sanremo 2013, serata del 15 febbraio.

A Baudo è consegnato sul palco del teatro Ariston il Premio Città di Sanremo. Lui reincontra pubblicamente la Littizzetto (co-conduttrice con Fabio Fazio) e le concede ancora una volta un bacio.

Lucianina commenta così l’episodio: “Ormai mi manca di baciare solo Mollica“.

Che tempo che fa 2018, terzo bacio tra Luciana Littizzetto e Pippo Baudo

Puntata di domenica 7 gennaio di Che tempo che fa su Rai1. Fabio Fazio mostra a Baudo la foto del bacio del 2003 e aggiunge: “Lei è la stessa e purtroppo ti vuole salutare”.

La Littizzetto entra in studio e non si trattiene: “Sei cresciuto ancora? Sei nell’età dello sviluppo?”. Lui: “Che vogliamo fare? Replichiamo sotto il vischio?”. E arriva il momento “cult” del bacio sulle labbra.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.