Connect with us

Gossip

Lucia Pavan di Uomini e Donne: “Tornassi indietro non credo rifarei le stesse scelte”

Lucia Pavan Uomini e DonneLucia Pavan di Uomini e Donne: la prima tronista della storia parla del suo percorso

Lucia Pavan è stata la prima tronsita della storia di Uomini e Donne. Era il 2003 quando la bergamasca, che allora aveva 26 anni, è salita sul trono. Oltre ad essere stata la prima tronista, la Pavan è stata anche la prima a ricevere un no dal corteggiatore che aveva scelto. Stiamo parlando di Costantino Vitagliano che, dopo averla corteggiata, toccando tasti emotivi e valori importanti, come la famiglia e l’onore, l’ha rifiutata. Il giorno della scelta, infatti, dopo averle dato un lungo bacio pieno di passione, l’ex corteggiatore le ha detto che non sarebbe uscito con lei dal programma. Per Lucia si è trattata di un’umiliazione gratuita, che il ragazzo poteva anche risparmiarsi. Lei cercava un ragazzo che la sapesse corteggiare e che avesse dei valori, ma non ha trovato niente di tutto ciò. Se tornasse indietro, comunque non rifarebbe molte delle scelte che ha fatto.

Lucia Pavan di Uomini e Donne: i ricordi nel programma e la nuova vita

Non credo rifarei le stesse scelte” ha confessato Lucia in un’intervista per Uomini e donne magazine. Nonostante ciò, ricorda l’esperienza nel programma di Maria De Filippi come qualcosa di meraviglioso, anche grazie al modo in cui la redazione l’ha accolta e coccolata fino alla fine. Ad oggi, però, la Pavan ha una nuova vita. Dopo aver vissuto all’estero e aver diretto negozi in Egitto e a Miami, l’ex tronista si è trasferita a Milano, dove oggi dirige un boutique in Montenapoleone. Dal punto di vista personale, invece, ha incontrato Salvatore. I due stanno insieme dal 2011, anno in cui sono anche andati a convivere. Nel 2014 è nata Isabella, la loro prima figlia. Inoltre, la famiglia possiede anche un cane, di nome Gennaro. “Sono una ragazza fortunata e molto felice” ha detto Lucia durante l’intervista.

Lucia Pavan e Salvatore: matrimonio in vista?

La prossima tappa per Lucia e Salvatore è certamente il matrimonio. Come ha detto lei, i due sono già sposati con il cuore e si tratterebbe solo di ufficializzare ciò che in realtà vivono ogni giorno. “Non posso rinunciare all’abito da sposa” ha detto la Pavan.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top