Skip to main content

lucia annunziata ricoveroCoronavirus, Lucia Annunziata (69 anni) ricoverata allo Spallanzani: “Difficoltà respiratorie e febbre alta” per la conduttrice di Mezz’ora in più. Si attende l’esito del tampone

AGGIORNAMENTO. Il primo tampone è risultato negativo, come riportato dal Corriere della Sera

Lucia Annunziata (69 anni), da ieri sera, si trova presso l’ospedale Spallanzani di Roma. A renderlo noto è l’Ansa che fa sapere che attualmente sono in corso gli esami per capire se la giornalista e conduttrice abbia contratto il coronavirus. Il ricovero si è reso necessario a causa della “febbre alta e delle difficoltà respiratorie” che hanno colpito l’ex direttrice dell’Huffington Post (carica lasciata da poche settimane). L’Ansa ha inoltre reso noto che è stato effettuato il tampone e se ne sta attendendo l’esito.

Lucia Annunziata, la conduzione di Mezz’ora in più

Lucia Annunziata, dopo aver lasciato la direzione dell’Huffington Post, ha proseguito, anche durante l’epidemia da Covid-19, a guidare il  programma di Rai Tre Mezz’ora in più, con gli ospiti ricevuti in collegamento via Skype. Nel mondo della tv, anche Piero Chiambretti è stato contagiato, assieme alla madre. Lui è guarito, mentre la figura materna, Felicita, non ce l’ha fatta, spegnendosi all’ospedale Mauriziano di Torino.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.