Skip to main content

Selvaggia Lucarelli piomba su Diletta Leotta dopo che nelle scorse ore il magazine Oggi ha diffuso delle fotografie in cui si vede la conduttrice di Dazn baciare Ryan Friedkin, vicepresidente della Roma. Il magazine ha puntualizzato che gli scatti risalgono al dicembre 2020, mentre Dagospia ha assicurato che la relazione tra la catanese e il manager statunitense è ancora in corso, da allora. E Can Yaman? Che cosa ci azzecca in tutto questo? Chissà… E pensare che Diletta, poco prima che Oggi divulgasse le foto del bacio con Ryan, si era scagliata contro la stampa rosa, parlando di giornalismo spazzatura. Di questo e molto altro si è interessata la giurata di Ballando con le Stelle, che ha fatto le pulci alla siciliana.

“Il giornalismo spazzatura si alimenta, come prima cosa, regalando molto della propria vita privata ai media. Nel momento in cui raccontiamo con chi usciamo, cosa facciamo, cosa mangiamo e pubblichiamo foto della nostra quotidianità, ecografie comprese, poi diventa difficile domare il mostro”. Esordisce così la Lucarelli, in un lungo post Instagram. Quindi aggiunge: “Mi sembra che Diletta Leotta , questo mostro, lo foraggi un bel po’, concedendosi alla stampa, ai social e al gossip. Poi certo non puoi aspettarti che il mostro si comporti come un animale domestico e si addormenti sul tuo grembo”.

La giurata in forza a Milly Carlucci sostiene poi che chi non vuole stare al gioco del gossip, può defilarsi, come fanno diversi personaggi pubblici. “Non racconti nulla di te, lavori e la foto col fidanzato o le foto mentre fai yoga te le tieni nell’album di famiglia”, puntualizza Selvaggia. E ancora: “Seconda cosa: se ti attribuiscono mezzo fidanzato in più o uno in meno penso si possa sopravvivere. La pandemia dovrebbe averci insegnato la lista delle priorità”.

La giornalista spiega poi che non si è mai interessata nel dettaglio della vita sentimentale della Leotta e “suppongo che anche il resto della popolazione italiana possa avere per la sua vita sentimentale al massimo qualche curiosità, ma di sicuro non preoccupazione”.

Dunque l’affondo, in riferimento al post sfogo che la conduttrice di Dazn ha scritto nelle scorse ore, quello suddetto, relativo al giornalismo spazzatura e quant’altro: “Questo suo gridare “NON SONO UNA MANGIAUOMINI, mia nonna legge e ci resta male” è la frase più vecchia e conservatrice che abbia mai sentito. Ma davvero una donna nel 2021 sente di dover difendere la propria moralità pubblicamente? Ma soprattutto, se anche una donna avesse voglia di cambiare uomini quanto le mutande, sarebbe una mangiauomini? (che poi è un’espressione edulcorata per non dire put…na)”.

Selvaggia a questo punto arriva a dire che se lei avesse 20 anni e fosse Diletta Leotta probabilmente estrarrebbe dal bussolotto il fidanzato del giorno, e “certo non mi occuperei di difendere la mia moralità. Al massimo, smentirei, certo non mi offenderei“.

Infine l’ultima stilettata riservata alla catanese. Sempre ricollegandosi alla frase del giornalismo spazzatura e acchiappaclic, la Lucarelli ha chiosato: “Lo dico da anni: sarebbe più utile ed educativo che invocasse il rispetto di tutti quelli che le scrivono le peggiori schifezze sui social. Evidentemente però la preoccupa di più un articolo scemo di gossip o l’idea che la nonna possa pensare che la si giudichi UNA MANGIAUOMINI, che questo abominevole catcalling virtuale che si legge sui suoi social. Priorità, appunto”.

Diletta Leotta e Can Yaman: tutto tace dopo la bomba sganciata da Oggi

Al momento sia Can Yaman sia Diletta Leotta non hanno commentato le fotografie divulgate dal magazine Oggi, che, come sopradetto, ha pubblicato gli scatti che immortalano la conduttrice di Dazn e Ryan Friedkin baciarsi. Le ombre sulla relazione tra il divo turco di DayDreamer – Le ali del sogno e la catanese si allungano: la love story c’è (o c’è stata) davvero oppure tutto è stato una montatura a favor di telecamere e copertine?

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.