Skip to main content

isola dei famosi luca vismaraNonna di Luca Vismara scomparsa, il messaggio inaspettato del cantante ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi

All’improvviso, Luca Vismara ha scritto un triste messaggio su Instragram: è venuta a mancare sua nonna. Non ha però voluto dare subito la notizia attraverso i social. Ha aspettato. E ha spiegato chiaramente il perché. All’Isola dei Famosi – dove è stato uno dei concorrenti più chiacchierati – il cantante ha parlato spesso della sua famiglia e del rapporto speciale che ha da sempre avuto coi suoi nonni; oggi ha voluto fare un augurio alla sua nonna, scomparsa il 28 febbraio, che ha potuto salutare per l’ultima volta perché è stato possibile organizzare il funerale (non era ancora scoppiata l’emergenza “Coronavirus“).

Luca Vismara rivela quando è morta la nonna

La nonna di Luca Vismara è stata sempre presente nella vita dell’ex cantante di Amici di Maria De Filippi“Ho perso mia nonna. Nonna Carla, mamma di mia mamma Viviana, se n’è andata il 28 febbraio scorso. Oggi avrebbe compiuto 96 anni, sarebbe stato il suo compleanno. Oggi non ci sono torte, non ci sono candeline da spegnere. Non ho detto nulla a nessuno. Se n’è andata appena prima che scoppiasse tutto il casino che ci ha travolto”.

Perché Luca Vismara non ha detto nulla della scomparsa della nonna?

Ha spiegato come mai non ha voluto confessare ai suoi follower di aver perso una parte importante della sua vita: “Ci ha lasciato con l’ultimo gesto d’amore: abbiamo potuto salutarla per l’ultima volta, ha avuto un funerale. Ai lutti, per fortuna, non sono abituato. Non ho detto nulla perché ho persino pensato di esser stato più fortunato di altre famiglie che un funerale non l’hanno potuto celebrare per i propri cari. È stata una bella botta. Eppure non riesco a piangere”. La ricorderà per sempre: […] Con la bellezza interiore ed esteriore che non sfioriva (aveva tutti i denti suoi!). Le devo il sorriso. Sorriso che mai nessuno potrà levarmi. Nemmeno la fine della vita. Buon compleanno, nonna”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.