Skip to main content

soleil e luca diretta grande fratello vipLuca al GF Vip: il fratello rivela la verità su Soleil, Onestini fa volare parole grosse

Era attesissimo l’incontro tra Luca Onestini e il fratello Gianmarco nella Casa del Grande Fratello Vip. Nell’ultima settimana, infatti, la situazione fuori dagli studi di Cinecittà si è fatta rovente, dopo che Soleil Sorgé ha prima scoperto che il suo fidanzato si è scambiato degli sms con l’ex rivale Giulia Latini, poi è stata avvistata in compagnia di Marco Cartasegna, ex tronista di Uomini e Donne. Insomma una situazione piuttosto ingarbugliata, contorta e piuttosto delicata. Nel frattempo Gianmarco si è infuriato con la fidanzata del fratello, rea secondo lui di non portare rispetto al suo boy. Così durante la diretta del Grande Fratello, in onda su Canale 5, Luca è stato messo al corrente di tutto, reagendo in maniera decisa e rubando la scena a tutti.

Luca Onestini al Grande Fratello Vip: la scoperta degli incontri tra Soleil e Cartasegna e la sua reazione

Gianmarco è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip. A quel punto, assieme a Luca, ha visto un video realizzato dalla redazione del programma che ha riassunto quanto successo fuori dal reality tra Soleil e Cartasegna. Un vero e proprio colpo basso per Onestini che è rimasto basito: “Non ci credo, ma è vero o è uno scherzo?”. Turbamento misto a stupore si è dipinto in volto all’ex tronista che, dopo aver scoperto che non si trattava di uno scherzo, ha dichiarato: “Sono entrato fidanzatissimo e pensavo di aver costruito cose importanti, ma fino a quando non avrò modo di confrontarmi con lei rimango fedele alle mie intenzioni prima di entrare”. In realtà la situazione è poi andata peggiorando e Luca ha avuto parole di fuoco sulla fidanzata.

Onestini la verità su Giulia Latini e la frecciata a Soleil: “Ma che persona è? Rimango qua, nessuna soddisfazione per lei”

Rimasto solo con il fratello, Luca si è lasciato sfuggire parole molto dure su Soleil: “Ma che persona è? Ho preso ancora un granchio”. Tornato poi nel salotto con gli altri concorrenti, è stato raggiunto dalla proposta di Ilary Blasi che gli ha detto che avrebbe potuto decidere di lasciare la Casa per chiarire con la fidanzata, a patto che si auto-eliminasse. Onestini a quel punto ha tirato fuori le unghie: “Penso che ci sono persone cattive che si approfittano quando non ci sono… Vigliacca… Non do soddisfazione a nessuno, rimango qua”. Boato del pubblicato e festa in Casa. Infine l’ex tronista ha chiarito a Signorini gli scambi di sms avuti con la Latini: “Sì, ci sono stati. Soleil non sapeva che avevo sentito Giulia, ma ho solo ricevuto l’in bocca al lupo. Volevo sentirla in amicizia perché ho condiviso con lei 6 mesi della mia vita. Alla mia fidanzata non l’ho detto perché ancora gelosa”. In molti ora si chiedono se la storia tra i due sia a tutti gli effetti finita.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.