Skip to main content

luca onestini giubbotto pelle marroneLuca Onestini, retroscena ospitata GF Vip. Il post dell’ex tronista: “Non potevo non condividerlo”

Un anno fa esatto, correva il 4 dicembre 2017, Luca Onestini salpava dalla Casa del Grande Fratello Vip 2, dopo aver ottenuto la finale (l’edizione è stata vinta da Daniele Bossari, Luca arrivò secondo). Ieri, l’ex tronista di Uomini e Donne è tornato in qualità di ospite al reality, in compagnia della sua inseparabile spalla Raffaello Tonon e di un altro ex gieffino, Stefano Bettarini (il compagno di Nicoletta Larini ha partecipato invece alla prima edizione del reality). Il trio ha dato vita a un esilarante show, ma ad emozionare fortemente il fidanzato di Ivana Mrazova è stato ciò che è successo a telecamere spente. Onestini ha così voluto raccontare il retroscena dal forte valore emotivo che ha vissuto e non si è visto. Per farlo, si è affidato a Instagram, scrivendo un post…

“Doveva essere una foto ricordo fatta di corsa, in 3 secondi. Invece ne è uscito il ritratto della felicità”

Oggi è il 4 dicembre, è passato un anno esatto dalla nostra finale. Ieri siamo entrati nella Casa ed è stata un’emozione forte, molto forte“, scrive Luca, commentando una foto dove si è immortalato mentre prende in braccio l’amico Raffaello Tonon. “In un anno di sicuro non abbiamo imparato a ballare – prosegue – ma la voglia di ridere… bhe, quella se possibile è persino aumentata“. Dunque, ecco il retroscena di ciò che doveva essere un semplice ricordo e che invece si è trasformato in qualcosa di più importante: “Questa doveva essere una foto ricordo fatta di corsa, in 3 secondi durante le ‘prove’. Invece ne è uscito il ritratto della felicità. Non potevo non condividerlo con voi. Che dire #umorealtotuttalavita Grazie a tutti”.

La vita di Luca Onestini dopo il Grande Fratello Vip: l’amore, l’amicizia e il lavoro

Per Onestini la Casa del GF Vip ha senz’altro un sapore magico. Grazie al reality la sua vita ha subito una virata tanto secca, quanto positiva. Durante lo show ha perso per strada l’amore (è finita la sua love story con Soleil Sorge) per ritrovarne uno più grande e solido (quello sbocciato con Ivana Mrazova). Non solo: nella Casa ha conosciuto anche Raffaello Tonon con cui è subito scattata una scintilla spontanea, un’amalgama che ha forgiato un rapporto a trecentosessanta gradi che poggia su un’amicizia granitica. I due infatti non sono solo diventati grandi amici, ma sono divenuti anche compagni professionali, protagonisti di Radio Zeta come speaker. Insomma, per Onestini il Grande Fratello Vip ha fatto miracoli.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.