Skip to main content

luca onestini a verissimoGrande Fratello Vip, Luca Onestini: l’ammiratrice degli aerei si svela

Luca Onestini ha ricevuto alcuni aerei anonimi durante la sua permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip. L’ex tronista di Uomini e Donne non è mai riuscito a capire chi fosse la ragazza che aveva perso la testa per lui. In ogni caso, l’identità di questa persona non è venuta a galla neanche dopo la fine del reality-show. Ad oggi, la diretta interessata è tornata a parlare attraverso un’intervista rilasciata a FanPage. Anche stavolta, la donna ha preferito restare nell’anonimato. A quanto pare, una volta tornato alla sua vita reale, l’ex gieffino non sembra aver fatto nulla per contattare la ragazza che ha pensato a lui per così tanto tempo.

Luca Onestini: l’ammiratrice dell’ex gieffino delusa dopo il Grande Fratello Vip

L’ammiratrice anonima di Luca Onestini ha rivelato di aver seguito attentamente il Grande Fratello Vip. Dopo svariate settimane, ha deciso di inviare un primo aereo a Onestini poiché era l’unico a non aver ricevuto ancora nulla. “Speravo potesse in qualche modo capire quello che provavo, se non dopo il primo aereo almeno dopo il quarto.” In ogni caso, il giovane non pare averla cercata neanche una volta fuori dal reality-show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. Ad oggi, quest’ammiratrice dichiara di essere molto delusa dal comportamento dell’ex tronista. “Non nutro rancore nei suoi confronti, ma sicuramente delusione. Probabilmente ho fatto l’errore di sopravvalutare la sua sensibilità. Sarebbe bastata una sola mail con scritto ‘Grazie per i tuoi pensieri’.” 

Grande Fratello Vip, gli aerei anonimi per Luca Onestini: il significato

Luca forse non ha mai provato a contattare la sua ammiratrice perché fondamentalmente non è mai riuscito a capire cosa volessero dire gli aerei ricevuti. Ed oggi è proprio la diretta interessata a rivelare il significato degli striscioni volati sul cielo della Casa più spiata d’Italia. Il penultimo aereo recitava: “Lu dal 04 [email protected] e saprai.” A quanto pare, questo voleva essere l’indirizzo e-mail che la donna aveva appositamente creato per Onestini e a cui lui le avrebbe potuto scrivere una volta fuori dal reality-show.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.