Skip to main content

luca-onestini-biondo-cambio-lookLuca Onestini sempre più biondo: sui social l’ex tronista di Uomini e Donne  mostra ai followers il suo nuovo look

Di Luca Onestini si è parlato molto dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip soprattutto per via della presunta relazione amorosa con Ivana Mrazova, anche lei ex concorrente del reality. Dopo aver chiuso definitivamente in diretta con Soleil Sorge, l’ex tronista si è subito detto pronto a ricominciare. All’interno della Casa Onestini è riuscito a voltare pagina soprattutto grazie al supporto degli amici che, anche fuori, sono rimasti molto vicini a lui. Tra questi sicuramente merita di essere menzionato Raffaello Tonon che, proprio sul look di Luca Onestini, ha sempre ironizzato e scherzato. Cosa penserà adesso del nuovo colore di capelli di Luca?

Luca Onestini da moro a biondo: la decisione di schiarire ancora di più il colore dei suoi capelli

Ieri Luca Onestini ha voluto condividere con i propri fan il cambio look tramite una stories caricata sul suo profilo Instagram. I capelli dell’ex tronista, ultimamente, era già stati schiariti dallo stesso. Basta mettere a confronto una foto di quando aveva partecipato a Uomini e Donne con qualsiasi altra immagine del suo percorso al Grande Fratello Vip per rendersene conto. Oggi, però, i suoi capelli appaiono ancora più chiari. Da moro Luca Onestini è diventato completamente biondo. E’ vero, quando una persona inizia un nuovo capitolo della propria vita la prima cosa che cambia sono i capelli, ma Luca, questa volta, non si sarà fatto prendere troppo la mano?

Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme: adesso sembra essere ufficiale

Luca Onestini e Ivana Mrazova proprio ieri sono stati avvistati mano nella mano per le vie di Milano. A riportare la notizia è stato il sito di Isa e Chia, grazie ad una segnalazione ricevuta da parte di un utente. Per i fan della coppia adesso non ci sarebbero più dubbi: i due stanno insieme ma stanno aspettando solo il momento giusto per ufficializzarlo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.