Skip to main content

luca e soleil dopo uomini e donneSoleil Sorgé a Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso: l’avvertimento a Luca Onestini del Grande Fratello Vip

Soleil Sorgé, come ormai sicuramente saprete, è stata arruolata da Barbara D’Urso come opinionista di Pomeriggio 5. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne dunque bazzica spesso negli studi di Cologno Monzese, negli ultimi tempi. Di cose ne ha da dire, d’altro canto, visto che il suo fidanzato, Luca Onestini, è appena entrato nella casa del Grande Fratello Vip. L’ex tronista del dating show di Maria De Filippi si sta distinguendo per stile e per socievolezza, nella casa più spiata d’Italia. Ovviamente è in compagnia dei altri concorrenti, fra cui spiccano alcune splendide ragazze. Soleil non nasconde di essere un po’ gelosa. Lo è sempre stata però, non è una novità. Nella talk show pomeridiano di Canale 5, l’avvenente bionda poco fa ha rivelato l’avvertimento che aveva dato al suo boy prima che quest’ultimo iniziasse l’avventura nel reality, svelandosi sulla questione ‘gelosia‘ senza reticenze.

Soleil e la gelosia nei confronti di Luca: lo ‘sfogo’ a Pomeriggio Cinque

Nel corso del consueto talk leggero che va in onda nella seconda parte di Pomeriggio 5, Soleil ha parlato di come sta vivendo questi primi giorni lontana da Luca. Come sapete, il bellimbusto è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2017, il reality condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini su Canale 5. La Sorgé da un lato è tranquilla ma dall’altro inquieta. E perché questi stati d’animo contraddittori? Per il fatto che, essendo inquadrato dalle telecamere 24 ore su 24, può controllare il suo fidanzato sempre col cellulare. Tuttavia, visto che nella casa più spiata d’Italia vi sono delle gran belle ragazze, la gelosia non sta a bada. “Tra le varie cose che avevo precisato a Luca, sotto le coperte si deve vedere tutto”, ha affermato la neo opinionista del programma di Barbara d’Urso.

Onestini e la doccia bollente al GF Vip, la confessione della d’Urso

La Sorgé e la D’Urso sono state protagoniste di un allegro siparietto a Pomeriggio 5. Argomento del contendere, chiaramente, Onestini. In studio sono state mostrate le immagini della prima doccia dell’ex tronista e la padrona di casa s’è lasciata andare a una esclamazione rovente. “Se Luca fosse single e io fossi single, io la doccia con lui la farei”, ha chiosato la bella sessantenne partenopea dinnanzi alla fidanzata del gieffino.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.