Skip to main content

luca onestini e lory del santo a mattino 5Luca Onestini e Lory Del Santo a Mattino 5: discussione in diretta

Colpo di scena del tutto inaspettato nello studio di Mattino 5. Tra Luca Onestini e Lory Del Santo c’è stato un piccolo battibecco. La bella Federica Panicucci ha invitato l’ex gieffino e la sua attuale fidanzata, Ivana Mrazova. Poco prima di iniziare l’intervista alla coppia, la Del Santo non è riuscita a fare a meno di sottolineare il mancato saluto del ragazzo. La nota attrice ha infatti chiesto all’ex tronista di Uomini e Donne il motivo per cui abbia fatto finta di non conoscerlo. Nel parlare di quanto accaduto, la donna ha anche parlato di quando Onestini è andato a casa sua per più di un’ora per un lavoro di cui dovevano parlare. In ogni caso, ad oggi Lory non comprende il motivo per cui lui non le abbia rivolto minimamente la parola.

Mattino 5, Luca Onestini risponde per le rime a Lory Del Santo

A grande sorpresa, Luca Onestini non è assolutamente rimasto in silenzio ed ha risposto a Lory Del Sento senza giri di parole. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip non è affatto rimasto felice della parole dell’attrice e così ha chiesto a Federica Panicucci di poter replicare e dire la sua. Il fidanzato di Ivana Mrazova ha dichiarato di aver salutato tutti gli ospiti di Mattino 5 con un buongiorno generale. Continuando ad essere attaccato dalla Del Santo, il giovane ha spiegato di non aver gradito alcune cose che l’attrice ha detto su di lui e la sua ragazza in svariate trasmissioni. Secondo Onestini, alcuni commenti sono stati poco carini e potevano essere evitati.

Luca Onestini e Ivana Mrazova a Mattino 5: i complimenti di Lory Del Santo

Di fronte a questo piccolo battibecco, Federica Panicucci ha fatto cambiare posto a Lory De Santo, che fino a quel momento si trovava seduta accanto alla coppia. Verso la fine dell’intervista a Luca e Ivana, Lory ha voluto chiudere il tutto con un bellissimo complimento nei confronti della modella. “Secondo me ha un sorriso così bello che anche se non parla, dice tutto.”

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.