Skip to main content

Luca Marinelli e Valentina Bellè fabrizio de andrè principe liberoLuca Marinelli e Valentina Bellè stanno insieme? Complicità sospetta dopo la fine delle riprese del film su Fabrizio De Andrè

Pare che tra i protagonisti della mini serie ispirata alla vita di Fabrizio De Andrè sia nata una tenera simpatia dopo la fine delle riprese. Si tratta di Luca Marinelli e Valentina Bellè (Fabrizio De Andrè lui e Dori Ghezzi lei) che, stando a quando riportato da Novella 2000 qualche ora fa su Instagram, sembrerebbe abbiano iniziato a frequentarsi anche fuori dal set. Una simpatia particolare ed una complicità sospetta, questo è stato riportato oggi dal settimanale sui suoi profili social. Che sia l’inizio di una nuova storia d’amore? Forse è ancora presto per dirlo, soprattutto perché niente è ancora è stato confermato dai diretti interessati.

Luca Marinelli e Valentina Bellè stanno insieme? Galeotto fu il Principe Libero

“Dopo un breve passaggio nei cinema, la serie Fabrizio De André Principe Libero arriva su RaiUno, in onda il 13 e 14 febbraio” scrive l’account ufficiale di Novella 2000. “Prodotta da Angelo Barbagallo, ex socio di Nanni Moretti, la fiction ha già conquistato la critica” si legge poi nello stesso post. “Sul set” inoltre “Pare sia nato un grande feeling (di più?) tra Luca Marinelli che nella fiction è Fabrizio De André e Valentina Bellè (protagonista di Sirene) nei panni di Dori Ghezzi“. Sarà vero o si tratta solo di voci di corridoio?

Fabrizio De Andrè Principe Libero record di ascolti per la prima serata: la mini serie stravince contro l’Isola dei Famosi

Gli amori nati all’interno dei set hanno sempre appassionato il pubblico italiano. Quando i telespettatori si affezionano ai protagonisti di una serie, infatti, immaginare di vederli insieme e complici anche nella vita reale è una cosa che fa sognare molti. Se questo vale anche per i fan del film Fabrizio De Andrè Principe Libero allora, visto il successo di ascolti registrato nella prima serata, tantissimi sarebbero quelli felici di vedere confermato il presunto flirt tra Luca Marinelli e Valentina Bellè.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.