Skip to main content

luca ivana caffè

Ivana e Luca news: come procede la quarantena? Distanti, situazione più pesante: lei non riesce a trattenere le lacrime

Luca Onestini e Ivana Mrazova continuano a passare la quarantena distanti. Da vere persone responsabili. Lei si trova a casa della sua famiglia e ha confessato che la situazione sta diventando parecchio pesante: vorrebbe quanto prima abbracciare il suo fidanzato e ha pubblicato delle storie su Instagram dopo due giorni di assenza, durante i quali i fan si sono chiesti cosa le fosse successo. Ivana sta bene, trascorre tanto tempo a pensare e ha ammesso di aver pianto molto: per fortuna c’è il suo Luca a tirarla su di morale con i suoi messaggi e le lunghe chiacchierate telefoniche!

Ivana Mrazona abbandona Instagram per due giorni: cosa le è successo?

Prima di tutto, Ivana Mrazova ha voluto spiegare perché è mancata da Instagram: “Questi due giorni sono stati ‘giusti”. Questo distacco dal cellulare, dai social, ci sta, lo consiglio a tutti. Oggi finalmente c’è una bella giornata mentre negli ultimi giorni c’era un vento fortissimo”. E poi ha ammesso che sta facendo un grande sforzo per non lasciarsi sopraffare dallo sconforto: “Non vi nego che questa situazione sta diventando davvero pesante. Più ci penso, più vedo il telegiornale e tutto quello che sta succedendo, e peggio è. Ma cos’è? Un incubo? Ho tanta paura, tanta ansia, spero passi il prima possibile”.

Ivana e Luca: lui la tira su di morale, lei dice basta pianti

Ivana vorrebbe ritornare alla vita di tutti i giorni assieme a Luca Onestini: “Spero che tutto torni alla normalità, alla nostra vita che abbiamo lasciato fuori con meno danni possibile. Spero stiate bene e mi dispiace per tutte quelle persone che hanno perso la vita in quel modo”. Il suo fidanzato le ha strappato un sorriso: “Adesso basta piangere, ridiamo un po’: chissà Luca cosa non ha notato in tutte queste storie!”. L’ha criticata per le “brutte ciabatte” spuntate nelle sue ultime stories!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.