Skip to main content

Luca e PaoloLuca e Paolo, età e carriera del duo comico

Luca e Paolo sono i componenti di un famoso duo comico italiano. Luca Bizzarri è nato il 13 luglio 1971 e ha 45 anni, mente Paolo Kessisoglu è nato il 25 luglio 1969 e ha 47 anni. Sono nati entrambi a Genova, ma la loro carriera è iniziata in tempi diversi delle loro vite, incrociandosi solo in un secondo momento. Luca ha debuttato nel 1986 recitando in dialetto, in una compagnia teatrale della Liguria; Paolo ha esordito anche lui a teatro, recitando il grande Shakespeare. Tutti e due si sono poi diplomati alla scuola di recitazione del Teatro Stabile di Genova, ma si sono conosciuti nell’anno 1991, quando hanno deciso di formare un gruppo. Il suo nome era Cavalli Marci e i due, insieme a Dado, si esibivano in spettacoli di Cabaret. Nel 1998 i due si staccano dal gruppo e formano il loro duo, iniziando una carriera di successo.

Luca Bizzarri, fidanzata e vita privata

Il successo il duo comico non lo ha solo nella carriera, ma anche nella vita provata. Entrambi infatti sono molto innamorati delle rispettive compagne. Luca Bizzarri è felicemente fidanzato con Ludovica Frasca. Si tratta di un volto noto al mondo dello spettacolo e della televisione: Ludovica è la velina mora del programma satirico Striscia la notizia. Tra Luca e Ludovica ci sono ben 21 anni di differenza: lui è del 1971 e lei è del 1992. Tra i due si era parlato anche di un matrimonio, ma per ora ancora nessun anello al dito.

Paolo Kessisoglu, moglie e vita privata

Anche Paolo Kessisoglu è innamoratissimo della moglie Sabrina Donadel, classe 1970. Lei è una giornalista e conduttrice televisiva italiana. I due sono sposati da ben 13 anni: infatti, sono convolati a nozze nel giugno del 2003. Dal loro matrimonio, poi, è nata anche una figlia, che hanno deciso di chiamare Lunita Maria.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.