Skip to main content

foto mariarita e luca temptationLuca e Mariarita: chi sono i due fidanzati di Temptation Island

Luca Lantieri e Mariarita Salino, 25 anni lui, 29 lei. Si sono conosciuti a Ortigia in un momento molto delicato della vita di Luca che ha dovuto affrontare la morte di sua madre. A dare il via a tutta la storia è stata proprio Mariarita che, prendendo l’iniziativa, ha iniziato col contattarlo su Facebook, ma riceve risposta soltanto dopo un mese e da qui nasce l’invito per la prima uscita insieme. Un incontro che ha segnato l’inizio della loro storia perché da allora non si sono più separati.

Temptation Island, curiosità e storia di Luca e Mariarita

Luca e Mariarita stanno insieme da due anni: lui lavora come responsabile in tre negozi di abbigliamento a Siracusa dove vive insieme al fratello, la sorella e un nipotino; lei invece lavora come segretaria nella ditta del padre e vive in casa con i genitori. A chiamare per partecipare a Temptation Island è Mariarita, pronta a capire qual è il reale futuro del rapporto con Luca, per comprendere se lui si sente pronto a metter su famiglia con lei. Mariarita è infatti pronta ad avere un bambino ma Luca è contrario alla convivenza e non si sente pronto a questo passa così importante.

Luca e Mariarita, è vero amore? I sospetti di lei

Oltre alle indecisioni di Luca, Mariarita è anche pronta a capire se quello commesso in passato da lui è stato un banale errore: durante la loro prima vacanza, Mariarita trova infatti alcuni messaggi allusivi sul cellulare di Luca, questo scatena la sua gelosia tanto da decidere di interrompere la vacanza e tornarsene a casa. Riuscirà la coppia a superare la prova e a confermare il proprio amore?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.