Skip to main content

luca e ivana insiemeLuca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme e sono già avvenute le presentazioni in famiglia

La storia tra Luca e Ivana del Grande Fratello Vip è più seria che mai. L’ex tronista di Uomini e Donne e la modella ceca sono usciti allo scoperto e hanno già conosciuto le rispettive famiglie. Onestini ha visto la madre della Mrazova, che vive in Repubblica Ceca, tramite Internet, mentre la ragazza ha avuto il piacere di incontrare i genitori dell’ex Mister Italia dal vivo. E Ivana è stata accolta come una figlia in casa Onestini. A stupire è stato soprattutto il padre di Luca che, come rivelato dallo stesso ragazzo, ha assunto nei confronti di Ivana un atteggiamento ben diverso dal solito. Da sempre freddo e riservato, il signor Onestini è stato più che mai dolce e affettuoso durante il suo primo incontro con Ivana.

La confessione di Luca Onestini sul padre

“Quando ho visto mio padre, che di solito è un ghiacciolo, salutarla con un abbraccio come se stesse salutando me, mi sono emozionato” ha confessato Luca Onestini al settimanale Chi. Ivana Mrazova è invece già pazza dei nuovi suoceri. “Sono pazzeschi!” ha assicurato la conduttrice di 90 special, il nuovo programma di Italia Uno. L’ex tentatore di Temptation Island ha conosciuto la madre di Ivana via FaceTime e ha subito fatto una buona impressione alla signora. “Le piace molto” ha spiegato la Mrazova.

Luca e Ivana vogliono un figlio al più presto

Innamorati pazzi, Luca Onestini e Ivana Mrazova sognano matrimonio e figli. “Io e lui non abbiamo tempo da perdere, insieme abbiamo un desiderio: diventare genitori entro i trent’anni”, ha dichiarato Ivana. “Sono cresciuto con il valore della famiglia. Non voglio arrivare a 40 anni per diventare papà” ha puntualizzato Luca, che ha aggiunto: “E ci sposiamo, perché le cose si fanno per bene”.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.