Skip to main content

luca e ivana si bacianoLuca Onestini e Ivana Mrazova insieme a Verissimo: nuova intervista per la coppia

Luca e Ivana di nuovo insieme in tv dopo la fine del Grande Fratello Vip. L’ex tronista di Uomini e Donne e la nuova fidanzata saranno i protagonisti della prossima puntata di Verissimo in onda su Canale 5 sabato 20 gennaio. La coppia ha registrato oggi, giovedì 18 gennaio, l’ospitata e ha documentato il tutto su Instagram. Entrambi sono apparsi affiatati e complici e soprattutto felici. Non solo: sia Luca sia Ivana hanno sfoggiato il medesimo look, composto da giubbetto di pelle con borchie. Finalmente i due sono usciti allo scoperto e si amano alla follia alla luce del sole. Nelle ultime ore l’ex Mister Italia si è pubblicamente complimentato con la modella ceca per il successo a 90 Special. La prima puntata del nuovo programma al quale partecipa Ivana ha registrato ottimi ascolti su Italia Uno e ora c’è grande attesa per la prossima settimana.

Le dichiarazioni d’amore al settimanale Chi

Prima di approdare nel salotto di Silvia Toffanin, Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno rilasciato la prima intervista di coppia al settimanale Chi. E non hanno risparmiato parole dolci e romantiche dediche. “Luca è un super romantico, questo suo lato non lo conoscevo. Io e lui non abbiamo tempo da perdere, insieme abbiamo un desiderio: diventare genitori entro i trent’anni. E io voglio due figli!”, ha dichiarato Ivana. “Sono cresciuto con il valore della famiglia. Non voglio arrivare a 40 anni per diventare papà. Entro i 30 si porta a casa il risultato, confermo” ha confidato Luca. Il ragazzo ha poi aggiunto sicuro:“E ci sposiamo, perché le cose si fanno per bene”.

Giulia Latini contro la nuova coppia

La prima intervista di Luca e Ivana ha fatto storcere il naso a Giulia Latini, ex corteggiatrice di Onestini a Uomini e Donne. La ballerina di Anzio ha definito il gesto dei due una mossa puramente mediatica. “Non mi è piaciuto questo dico non dico. È una cosa bella, perché non ufficializzare subito con i fan che li seguono?” ha polemizzato la giovane. Nessun commento è invece arrivato da parte di Soleil Sorgè, l’italo-americana che Luca ha scelto al Trono Classico.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.