Skip to main content

luca-barbareschi

Luca Barbareschi, ospite a Vieni da me, racconta la sua infanzia. Le piccole tragedie e il senso dell’humor

L’attore e il regista Luca Barbareschi ha vissuto un’infanzia difficile e non è la prima volta che lo racconta. Barbareschi ha ricordato, ospite di Vieni da me di Caterina Balivo, i momenti tragici della sua vita, raccontati però con grande humor e battute che hanno divertito anche il pubblico. La sua simpatia e la capacità di trattare con il sorriso anche i momenti meno felici sono nate proprio grazie a quello che ha vissuto da piccolo. La sua mamma lo ha lasciato all’età di 7 anni, portando con sé a Roma la sorella più piccola. Lui invece rimase con il padre e fu cresciuto da due zie. Tanti gli aneddoti raccontati dal produttore, che ha recitato ultimamente nella fiction Rai L’Aquila Grandi Speranze.

Luca Barbareschi: “Mia madre se ne andò a Roma e mi lasciò

Episodi davvero tristi quelli raccontati da Luca Barbareschi a Vieni da me. L’attore, produttore e regista lo ha fatto però con il sorriso sulle labbra, demonizzando in un certo senso quello che ha dovuto affrontare da piccolino. Il pubblico ha apprezzato la sua ironia mentre la padrona di casa è rimasta a bocca aperta. “Mia madre se ne è andata con un altro uomo a Roma, quando io avevo 7 anni. Portò con sé mia sorella piccola, che era nata da poco e della quale io ero pazzo“, ha spiegato Barbareschi che nella vita ha dovuto anche affrontare brutti abusi nell’infanzia. La mamma è morta nel 2015, e Luca l’aveva salutata con un commovente post su Facebook.

Luca Barbareschi: tutti gli amori della sua vita

Luca Barbareschi è sposato da 10 anni, ma sono tanti gli amori della sua vita. L’attore ha ben 5 figli nati da diverse relazioni. Dopo la separazione dalla prima moglie, che conosceva da quando erano giovanissimi, si è innamorato di Lucrezia Lante della Rovere, figlia di Marina Ripa di Meana. Inoltre, solo qualche tempo fa ha saputo di avere un figlio in America, concepito durante un’avventura con una donna durante il suo periodo a New York.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.