Skip to main content

quando nasce la figlia di luca argentero e cristina marino

Luca Argentero e Cristina Marino genitori: è nata la figlia, ecco come si chiama

Luca Argentero è diventato papà! Lui e la fidanzata Cristina Marino hanno pubblicato una foto su Instagram con cui hanno annunciato la nascita della figlia. Il suo nome? Nina Speranza Argentero. Hanno descritto il magico momento con uno scatto della mano della bambina e con questo messaggio:  “Noi. Nina Speranza Argentero”. Poche semplici parole che contengono un amore infinito.

Prima foto figlia Luca Argentero e Cristina Marino

I due neo-genitori Cristina Marino e Luca Argentero hanno pubblicato una foto in bianco e nero dove avvicinano tutte le loro mani. Una bellissima immagine, che ha fatto impazzire tutti i fan, ma anche personaggi famosi come Diana Del Bufalo e Alessia Ventura, che sotto al feed ha scritto: “Che emozione! Finalmente un’altra femmina in famiglia. Benvenuta, piccola e dolce Nina”.

Cristina Marino, l’incontro speciale con Luca Argentero

A Confidenze, Cristina Marino ha raccontato: “Ho una personalità piuttosto complessa da gestire, lo riconosco. Ma con lui mi sono tranquillizzata. Ci siamo visti la prima volta sul set di Vacanze ai Caraibi e ho capito immediatamente che era un bel tipo, di quelli che vedono sempre il lato positivo e amano aver cura degli altri. In più, avevamo così tante cose in comune che è diventato il mio migliore amico. Tempo dopo mi sono trasferita a Roma”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.