Skip to main content

louis-tomlinson-eleanor-calder-insiemeLouis Tomlinson e Eleanor Calder: le foto insieme al matrimonio di Kim Davidson

Lo scorso 16 dicembre Louis Tomlinson e Eleanor Calder hanno partecipato insieme ad un matrimonio al Standford Hall, nel Leicestershire, in Inghilterra. Le apparizioni in pubblico dei due fidanzati sono rare, ecco perché le fotografie scattate durante l’occasione hanno fatto impazzire i fan della coppia sul Web. Nelle fotografie in questione Louis e Eleanor sembrano felici e innamorati mentre camminano insieme sotto lo stesso ombrello e condividono un foglio durante la cerimonia. Il matrimonio al quale i ragazzi hanno partecipato è quello di Kim Davidson, artist manager di Modest Management, che ha seguito i One Direction per diversi anni. Insieme a Louis e Eleanor, infatti, era presente anche Niall Horan.

Louis Tomlinson e Eleanor Calder: un anno insieme

Dopo essersi lasciati nel 2015, Louis Tomlinson e Eleanor Calder, erano tornati insieme circa un anno fa. Come si intuisce dalle fotografie scattate al matrimonio, la loro storia sembra resistere, nonostante il non facile riavvicinamento tra i due. Dopo essersi lasciato con la storica fidanzata, infatti, Louis Tomlinson ha avuto un figlio dalla stilista Briana Jungwirth, con la quale però non c’era stata una relazione d’amore. Prima di tornare con Eleanor aveva avuto anche una storia anche con l’attrice Danielle Campbell. Il ritorno di Louis con Eleanor risale circa ad un anno fa. Alcune voci avevano parlato anche di un possibile matrimonio, ma ad oggi la notizia non è stata ancora confermata.

One Direction di nuovo insieme?

Dopo il successo del singolo Just Hold On con Steve Aoki, lo scorso luglio è uscito il secondo singolo di Louis Tomlinson , Back to You. Così, mentre i fan continuano a sperare nella reunion dei One Direction, le carriere e le vite dei giovani cantanti sembrano proseguire su strade differenti. “Ci prenderemo una pausa, ma torneremo” avevano dichiarato i One Direction, ma ad oggi non si hanno segnali concreti di un loro possibile ritorno.

 

 

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.