Skip to main content

louis tomlinson arrestatoLouis Tomlinson arrestato con Eleanor Calder: cosa è successo al cantante degli One Direction?

Ancora problemi per Louis Tomlinson degli One Direction. Il cantante è stato arrestato durante un momento di relax con la fidanzata Eleanor Calder. L’inglese è finito in manette dopo una lite con un paparazzo. Ha passato la notte in carcere ed è poi uscito su cauzione. Pare che dovrà sborsare una cifra pari a 20 mila euro. È successo a Los Angeles, dove il giovane si è recato nei giorni scorsi per staccare un po’ la spina dalla quotidianità. All’aeroporto, pronto per rientrare in Europa, Louis ha chiesto ad un paparazzo di smetterla di filmarlo mentre aspettava la valigia. Il fotografo si è opposto e da lì è partita una discussione che è poi giunta alle mani, con gravi conseguenze per Tomlinson.

Louis Tomlinson degli One Direction e Eleanor Calder insieme a Los Angeles

Louis Tomlinson ha aggredito un uomo e rotto la sua macchina fotografica. È bastato questo a mandare l’artista in gattabuia, anche se solo per poche ore. L’amico di Harry Styles è poi riuscito ad uscire ma dovrà pagare una multa parecchio salata. Insieme al componente della boyband pare siano stati arrestati pure il paparazzo e la giovane Eleanor. Da segnalare, poi, che non è la prima volta che Louis litiga con un fotografo d’assalto: già in precedenza aveva avuto problemi di questo genere. Intanto, in merito all’ultimo episodio, si è già espresso l’avvocato di Tomlinson“Il paparazzo ha provocato e causato lo scontro che è accaduto con Louis. Mentre si stava tenendo il confronto con il fotografo, altri tre individui hanno iniziato ad attaccare la sua ragazza e lui è intervenuto in sua difesa” ha spiegato il legale.

One Direction: Louis Tomlinson e Eleanor Calder sono tornati insieme

La vicenda conferma inoltre il tanto chiacchierato ritorno di fiamma tra Louis e Eleanor. I due, fidanzati storici, si erano lasciati nel 2015. Ora sono tornati insieme, dopo che Tomlinson ha avuto una relazione con Danielle Campbell, la Davina del telefilm The Originals.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.