Skip to main content

domenica live lory del santo piangeLory Del Santo e il figlio Conor: la showgirl piange a Domenica Live

Ha cercato di resistere ma alla fine Lory Del Santo è scoppiata a piangere. È successo nell’ultima puntata di Domenica Live dove, nel salotto di Barbara d’Urso, l’artista lanciata dal Drive In ha ricordato il figlio Conor. Il primogenito avuto da Eric Clapton nel 1986 e morto nel 1991 per un tragico incidente. Nel programma Mediaset, Lory ha rivelato che a poche ore dal funerale del piccolo, è arrivato un messaggio toccante da parte dello stesso bambino. Conor, poche ore prima di morire, aveva infatti scritto un biglietto d’amore al padre, con l’aiuto della madre. Quel bigliettino in un primo momento è stato dimenticato a causa della tragedia ma è stato poi fatto recapitare a Eric. Che quando l’ha letto, aveva accanto proprio Lory, che è rimasta scioccata da quello che stava accadendo in un momento così delicato.

L’ultimo messaggio del figlio di Eric Clapton e Lory Del Santo

“È stata la cosa più tragica ma allo stesso tempo bella. Stavamo aspettando per il funerale quando è arrivata questa lettera rossa: appena l’ho vista mi sono ricordata. Nell’attesa che Eric arrivasse a New York il giorno della tragedia, Conor aveva scritto ‘i love you’ con il mio aiuto. Ho trovato questa cosa incredibile ma sono rimasta pietrificata. Però forse era l’ultimo messaggio, il più bello, che lui voleva dare” ha confidato Lory Del Santo in diretta, con la voce rotta dall’emozione. La showgirl si è poi dovuta fermare, sopraffatta dalle lacrime. Barbara d’Urso – anche lei visibilmente commossa da quel racconto – ha cercato subito di dare conforto alla sua amica nonché opinionista.

Come è morto il figlio di Lory Del Santo e Eric Clapton

Conor Clapton, il figlio che Eric ha avuto da Lory Del Santo è morto a causa di un tragico incidente. Il piccolo si trovava in un lussuoso appartamento di New York insieme alla madre, che all’epoca dei fatti non stava giù più insieme a Eric Clapton. La cameriera stava pulendo le finestre della cameretta del bambino, mentre Conor giocava in un’altra stanza. Come ha raccontato spesso Lory, all’improvviso ha sentito il suono di un fax che arrivava al piano inferiore. Si è recata a prenderlo, sicura che il cameriere avrebbe controllato Conor. Il bimbo di quattro anni e mezzo, però, si è diretto nella sua camera da letto. Quando la Del Santo è tornata di sopra ha notato che suo figlio non c’era più. La showgirl si è subito precipitata nella stanzetta di Conor, dove la finestra era ancora aperta. Purtroppo, il figlio era precipitato nel vuoto, schiantandosi contro il terrazzo di un altro edificio.

La storia d’amore tra Lory Del Santo e Eric Clapton

Lory Del Santo ha conosciuto Eric Clapton negli Anni Ottanta, durante una tournée italiana del cantante inglese. Complice un amico in comune, i due si sono conosciuti ad una cena e per entrambi è stato un colpo di fulmine, nonostante Eric fosse già sposato con la modella e fotografa Pattie Boyd. Eric e Lory si sono lasciati poco dopo la nascita di Conor, ma hanno sempre mantenuto un rapporto cordiale per il bene del bambino. La Del Santo ha poi avuto altri due bambini da due uomini diversi mentre Clapton ha avuto quattro figli dall’attuale moglie Melia.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.