Skip to main content

Lorenzo fragola: età, altezza, fidanzata e vita privata del cantanteLorenzo Fragola: età, altezza e curiosità sulla vita privata dell’artista

Lorenzo Fragola fino a qualche anno fa era un volto sconosciuto. Ha raggiunto il successo con la vittoria a XFactorLorenzo ha 22 anni ed è alto 172 cm. Le sue fan, definite “Fragoline”, lo apprezzano non solo per il suo aspetto fisico, ma soprattutto per la sua bravura. Dal punto di vista sentimentale, Fragola  ha avuto due storie importanti: una con Federica, la sua fidanzata storica, e un’altra con Chahrazad. Attualmente pare sia single. Dopo le delusioni amorose, Lorenzo ha preferito eliminare dal web le foto di coppia. Si è concentrato solo sul lavoro e sulla sua brillante carriera. Non trapela molto della sua vita privata.

Lorenzo Fragola, vita privata: l’importanza della famiglia

Lorenzo Fragola ha raggiunto il successo giovanissimo. Oggi conta un esercito di fan innamorate di lui. Nonostante ciò, il cantante è rimasto con i piedi per terra. Un valore fondamentale per Lorenzo è la famiglia. I suoi genitori, purtroppo, sono separati. Il padre lo segue ovunque, anche negli incontri con i giornalisti. L’artista commenta così se stesso:“Sono considerato attraente? Basta che non vi fermiate a quello. Non sono perfetto. Sono orgogliosissimo, chiedere scusa mi riesce molto difficile.”. Sulle ragazze Fragola si sbilancia: “Mi piacciono le ragazze vere, dirette, che non hanno paura di dire le cose in faccia, anche le più crude.”. Lorenzo sembra non tollerare la falsità. La schiettezza è per lui un’arma vincente nei rapporti interpersonali. Insomma, l’artista è molto giovane, ma ha già le idee chiare. Tra le sue passioni c’è quella per le scarpe e per lui è una regola avere nell’armadio almeno un capo di colore nero. Reputa una delle parti più belle del suo lavoro comporre canzoni.

Lorenzo Fragola: un artista rimasto semplice nonostante il successo

Lorenzo Fragola è un cantante molto amato, non solo tra i giovanissimi. L’artista è rimasto sempre fedele alle proprie idee e a se stesso, nonostante l’enorme successo che l’ha travolto. Che sia proprio questo il segreto della sua fama?

Roberta Amorino

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.