Skip to main content

lorena bianchettiLorena Bianchetti: età, altezza, peso, il marito Bernardo, i figli e la vita privata della conduttrice di A sua immagine

Quanti anni ha Lorena Bianchetti? La presentatrice di A sua immagine ha 43 anni, è alta 170 centimetri e pesa 50 chili. Laureata in lingue, è anche una giornalista. Ha debuttato negli Anni Novanta in Rai, dove ha condotto decine e decine di programmi. I più famosi? La Corrida (è stata valletta di Corrado nel 1997), Al posto tuo, Domenica In, Lo Zecchino d’Oro, L’Italia sul Due, Parliamone in Famiglia. Lorena ha presentato inoltre molte trasmissioni e approfondimenti giornalistici dedicati alla fede. Cosa si sa invece della vita privata della Bianchetti?

Lorena Bianchetti, vita privata: chi è il marito della conduttrice Bernardo

Lorena Bianchetti è sposata dal 2015 con Bernardo. Il marito della presentatrice è un imprenditore romano, attivo nel campo della ristorazione. Più piccolo di un paio d’anni della conduttrice, ha deciso di sposarla dopo un solo anno di fidanzamento. I due si sono conosciuti grazie ad un’amica in comune e per entrambi è stato un colpo di fulmine. “Ho dovuto aspettare 41 anni, ma adesso sono felice grazie a mio marito. È proprio lui il mio “lui”, non mi ero sbagliata. E il nostro amore è la prova che chi la dura la vince. A un certo punto mi sono detta “Be’, se è destino, l’uomo giusto arriverà”, mi sono lasciata andare e ho conosciuto Bernardo” ha rivelato di recente Lorena al settimanale Intimità. Prima di conoscere l’attuale marito, la Bianchetti ha infatti vissuto una serie di relazioni sbagliate e finite male.

Lorena Bianchetti figli dopo il matrimonio: la confessione della presentatrice

Per ora Lorena Bianchetti e Bernardo non hanno ancora figli. Ma a due anni dal matrimonio i lavori sono in corso, come svelato dalla diretta interessata. “Ora mi dico che se è destino  diventerò anche madre. È un desiderio comune, mio e di mio marito, speriamo che sia anche nel disegno di Dio. Nell’attesa di capirlo… ci impegniamo perché la cicogna arrivi” ha dichiarato il volto Rai.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.