Skip to main content

lorella boccia sposa niccolo prestaLorella Boccia e Niccolò Presta si sposano a giugno

A un anno e mezzo dalla proposta di nozze, arrivata durante un romantico viaggio in Kenya, Lorella Boccia e Niccolò Presta sono pronti a diventare marito e moglie. Il matrimonio della ballerina e del figlio del più noto Lucio Presta è stato fissato al prossimo 1 giugno, come svela il settimanale Chi. Di recente la conduttrice del daytime di Amici ha perso il padre, malato da tempo, ma i preparativi per il grande evento e il lavoro stanno aiutando la giovane a superare questo momento doloroso. “Manca poco alle nozze. Dopo tre anni sposerò il mio compagno. Le nozze e il lavoro sono il miglior antidoto contro il dolore”, ha spiegato la Boccia alla rivista diretta da Alfonso Signorini.

Nessun dettaglio sull’evento tra Lorella Boccia e Presta Junior

Al momento Lorella Boccia non ha rilasciato alcun dettaglio sul matrimonio con Niccolò Presta. Per il momento è nota solo la data, ovvero il prossimo primo giugno. Subito dopo la fine degli impegni televisivi di Lorella, al momento indaffarata come conduttrice del daytime di Amici e come coreografa di Ciao Darwin. Qualche mese fa, invece, la Boccia ha presentato un nuovo format su Real Time: Rivelo. La 27enne di Torre Annunziata sta cercando di imporsi come showgirl a tutto tondo e per il momento la sua carriera procede a gonfie vele.

Niccolò Presta è il figlio di Lucio Presta, marito di Paola Perego

Niccolò Presta è il figlio di Lucio Presta, uno dei manager tv più famosi nonché marito di Paola Perego. Nicolò, frutto del precedente matrimonio di Presta, ha una sorella, Beatrice. Quest’ultima è fidanzata con un altro volto noto del piccolo schermo: il modello svedese Daniel Nillson, conosciuto ai più per il ruolo del Bonus in Avanti un altro ma pure per la partecipazione a Ballando con le Stelle. Il figlio di Lucio Presta lavora nella società di famiglia, l’Arcobaleno Tre, che si occupa di curare le carriere delle celebrities ma anche di produzioni tv.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.