Skip to main content

loredana lecciso riceve il tapiro d'oroLoredana Lecciso riceve il Tapiro d’oro per il tira e molla delle ultime settimane con Al Bano Carrisi: la consegna in onda nella puntata di Striscia la notizia di lunedì 29 gennaio su Canale 5.

Loredana Lecciso: “Non ho gradito molto il cuore di Romina Power”

A Valerio Staffelli, che l’ha intercettata negli studi Mediaset di Cologno Monzese (MI) dopo l’intervista a Domenica Live, la Lecciso ha detto: “Chi vivrà vedrà”. E a proposito di Romina Power e Al Bano insieme ai mercatini natalizi di Amburgo, ha affermato: “Insomma, non ho gradito molto. Quel cuore…”, ricordando il dolce a forma di cuore con la scritta in tedesco “Ti amo” che la Power ha mostrato ai fotografi.

Loredana Lecciso: “Al Bano? Gli voglio molto bene”

E, quando Staffelli ha detto alla Lecciso “Si vede che è innamorata e che non lo vuole lasciare”, lei ha risposto: “Voglio molto bene ad Al Bano”.

Loredana Lecciso cosa aveva detto a Domenica Live

La Lecciso, ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live (ascolti record in quel momento), aveva dichiarato: “In realtà nessuno ha lasciato nessuno, ma c’è stato effettivamente un allontanamento legato anche a situazioni poco gradite a me. È come se fosse un momento interlocutorio… Negli ultimi tempi qualche incursione involontaria è arrivata. C’entrano le provocazioni di Romina? In realtà sì. Alcune volte il confine tra l’ironia e il buon gusto è labile. Non ho gradito affatto alcune sue esternazioni: alcune cose poi arrivano e fanno male. Sarebbe ipocrita e stupido se dicessi il contrario. Al Bano? Io sono ancora innamorata di lui e credo ancora nel nostro progetto. Insieme abbiamo costruito una famiglia e mi dispiace passare per la terza incomoda. Sono 18 anni che condivido la mia vita con lui. Quando tornerò a Cellino? Presto, appena sarà possibile”. Per ora è ancora a Pavia.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Un commento

  • Mariarosaria ha detto:

    Non sembra strano che la Lecciso continuo a dire che lei vuole “molto bene” ad Albano? Come fratello e sorella? C’è un abisso tra lei e Romina, troppa chirurgia estetica e smania di “apparire” per la Lecciso che in tv pass a il tempo a controllare i monitor x guardarsi. Preferisco il sereno invecchiamento di Romina.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.