Skip to main content

Tu si que vales esibizione BertèBarbara d’Urso svela un retroscena su Loredana Bertè: i dettagli a Pomeriggio 5

Barbara d’Urso ha dedicato la prima parte della nuova diretta di Pomeriggio 5 al Festival di Sanremo. La conduttrice ha regalato ai suoi amati telespettatori alcune esclusive interviste, parlando ovviamente anche del vincitore, nonché il giovanissimo Mahmood. La nota conduttrice non ha potuto fare a meno di rivelare per chi ha fatto il tifo durante tutto il corso della kermesse canora. Carmelita ha amato Loredana Bertè e per lei ha vinto, nonostante sia arrivata solo quarta. Parlando proprio della frizzante cantante dai capelli blu, la presentatrice di Canale 5 ha svelato un particolare retroscena che non era ancora venuto a galla.

Loredana Bertè a Sanremo: il retroscena svelato da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5

Secondo quanto riportato da Barbara, Loredana pare abbia avuto problemi di voci poco prima di salire sul palco del Teatro Ariston. La d’Urso è molto amica della Bertè e in questi giorni hanno avuto modo di sentirsi telefonicamente. A quanto pare, la cantante ha lamentato di essere rimasta senza voce e di avere paura di non riuscire a dare il meglio di sé. Nonostante ciò, nessuno si è reso conto di niente. La donna ha regalato moltissime emozioni anche nella serata dedicata ai duetti, quando ha deciso di cantare insieme alla bellissima Irene Grandi. E nonostante non abbia né vinto, né raggiunto il podio, il pubblico crede che sia lei una delle protagoniste indiscusse di questa 69° edizione.

Pomeriggio 5: Barbara d’Urso svela i dettagli su Loredana Bertè a Sanremo 2019

Insomma, Loredana è riuscita a regalare ai telespettatori di Sanremo delle grandissime sorprese, nonostante fosse un po’ influenzata. Barbara ha anche rivelato che la sua amica si sia fatta diversi aeresol proprio per non perdere completamente la voce. Intanto, il pubblico continua a chiedersi come sia possibile che sia arrivata solo quarta.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.