Skip to main content

loredana berte a che tempo che faVideo caduta Loredana Bertè a Che tempo che fa di Fabio Fazio: come sta ora la cantante

Spiacevole inconveniente per Loredana Bertè a Che tempo che fa. Ospite di Fabio Fazio per presentare il nuovo album – Libertè – la cantante è caduta a terra durante l’esibizione e ha avuto qualche difficoltà a rialzarsi. Una caduta (che potete vedere nel video più in basso) che ha scatenato i telespettatori sui social network e su cui la stessa Loredana ha fatto ironia. La Bertè ha infatti scritto un messaggio il giorno dopo la puntata specificando che si è ripresa. Anche se ha l’influenza e la gamba un poco dolorante. Questo non ha però fermato la sorella di Mia Martini, pronta a incontrare i fan per il primo firma copie a Verona. “È dal 1982 che ve lo ripeto che Non sono una Signora!!!!! Vestiti da sposa e tacchi non fanno per me! Comunque volevo rassicurare tutti che, a parte influenza e gamba dolorante, sto bene!  Vi aspetto tutti oggi alle 17:00 alla Feltrinelli di Verona in Via Quattro Spade per il Firma Copie di LiBerté!”, ha scritto su Instagram Loredana, condividendo lo scatto di quando era più giovane, proprio nel bel mezzo di una caduta.

Libertè: il nuovo disco di Loredana Bertè

Loredana Bertè ha pubblicato un nuovo album di inediti dopo ben 13 anni. Archiviato il successo estivo di Non ti dico no con i Boomdabash, l’interprete dai capelli blu è tornata con un lavoro molto intenso, parecchio personale e autobiografico. Tutte le canzoni sono nate dalla penna di Loredana, che si è circondata dei migliori autori musicali in circolazione. Il primo singolo estratto è Maledetto Luna-Park.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.