Skip to main content

sanremo 2018 look seconda serata

Festival di Sanremo 2018, tutti i look della seconda serata: gli abiti promossi e bocciati dal web

Altro giro, altra corsa. GossipeTV torna a commentare in diretta i look della seconda serata di Sanremo 2018. Insieme al popolo del web, promuoveremo e bocceremo i vari outfit dei Big, dei conduttori, delle Giovani Proposte e degli ospiti. Prepariamoci a commentare tutto con un pizzico di pungente ironia. Si parte con l’arrivo di Michelle Hunziker e Claudio Baglioni. Lui sempre molto elegante, anche se il colore del completo scelto fa discutere. La giacca del cantautore non sembra essere piaciuta al pubblico. Lei è invece molto bella. Secondo qualcuno ha però osato un po’. L’abito lungo color ciclamino è forse un po’ troppo sgargiante rispetto alla scenografia bianca scelta per il Teatro Ariston. C’è addirittura chi vede una certa somiglianza con un abito che Giulia De Lellis ha indossato al Grande Fratello Vip. Su Twitter hanno già iniziato a commentare: “Barbie e Ken questa sera ospiti sul palco dell’Ariston! Pierfrancesco Favino super promosso. Le Nuove Proposte tutte abbastanza promosse, chi più chi meno. Sui social non approvano però la giovane Alice Caioli in abito lungo e bianco. “Scusate ma chi l’ha vestita e truccata questa povera ragazza?” e: “Abbiamo capito che Alice è scappata dal suo matrimonio insieme alla Zilli.”

Look Sanremo 2018 7 Febbraio 2018: gli abiti dei Big in gara, promosso e bocciati

Primo cambio di abito per la Hunziker. La conduttrice indossa nuovamente (e ovviamente) un altro abito lungo. Anche stavolta, il pubblico promuove a pieni voto la donna: “Michelle non sta sbagliando un abito.” In ogni caso, quando di cattivo c’è sempre: “Bellissimo l’abito della Hunziker. Ho una tovaglia para para, se me lo diceva gliela prestavo e risparmiavamo quei 3-4 mila euro.” Nina Zilli nel corso della prima serata sembrava pronta ad andare all’altare, oggi invece si è presentata con un vestito lungo, nero e ricamato. Decisamente meglio: “Per fortuna la Zilli si è ripresa dall’orribile abito di ieri.” Elio e le Storie Tese arrivano a sorprendere anche in questa seconda serata i telespettatori con turbante in testa e outfit decisamente fuori dal comune e molto colorati. “Non vorrei essere nei panni di Elio che stasera deve togliersi tutto quel fondotinta.”

Sanremo 2018: i più belli e i più brutti look della seconda serata

Arriva Biagio Antonacci che il pubblico accoglie con grande calore. Sui social solo tanti complimenti, d’altronde come dargli torto?!? Bello come il sole e sempre elegantissimo nella sua semplicità. Il secondo abito di Pierfrancesco bocciato. L’azzurro spento indossato dall’attore non è affatto adatto ad una prima serata. Renzo Rubino è arrivato sul palco dell’Ariston con un outfit un po’ inusuale per il Festival e anche poco adatto alla sua età: “Renzo vestito come mi nonno!” L’abito rosso della Hunziker approvato, anche se forse la scollatura è un po’ troppo esagerata. Annalisa ha osato con un look molto meno elegante rispetto a ieri sera.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.