Skip to main content

i look di sanremo 2018 prima serataLook Sanremo 2018, prima serata tra flop e top: i commenti del web in tempo reale

Anche quest’anno GossipeTV commenterà insieme a voi i look del Festival di Sanremo 2018 scelti dai cantanti in gara, dai conduttori e dagli ospiti. Racchiuderemo perciò, in tempo reale, i commenti più interessanti, curiosi e anche un po’ cattivelli dei milioni di telespettatori italiani incollati alla tv. Per questa nuova edizione della kermesse della musica italiana si attendono tante novità e colpi di scena. Claudio Baglioni ha infatti promesso di voler dare importanza ad un’unica cosa: la musica. Inaugura la serata il grande e atesissimo Fiorello. Lo showman è impeccabile. Anche l’outfit scelto dall’autore di Questo Piccolo Grande Amore è elegantissimo e nessuno ha nulla da dire. Sul web, però, non si è potuto fare a meno di inciampare in svariati commenti nei riguardi della sua entrata in scena. Avvolto da una luce bianca, Claudio è sceso dalle scale del Teatro Ariston come una grande star. “Baglioni entra come una Belen qualunque” commentano su Twitter. Dopo Pierfrancesco, arriva la bellissima Michelle Hunziker. La super bionda ammaglia tutti con un lungo abito a sirena dallo scollo profondissimo. In ogni caso, c’è sempre qualcuno che non approva: “Commento a caldo di mia mamma: Mortisia.”

Sanremo 2018, tutti i look del Festival: dai più brutti ai più belli

Inizia il Festival di Sanremo 2018 vero e proprio nel momento in cui iniziano a cantare i Big in gara. A rompere il ghiaccio la bellissima Annalisa. La giovanissima cantante è stata in grado di indossare un abito elegante e rock allo stesso tempo, racchiudendo il suo spirito con un make-up mozzafiato e brillantinato. In ogni caso, qualcuno ha da ridire sulle scarpe scelte, forse un po’ troppo fuori luogo. I telespettatori si sono però già resi conto di un particolarissimo dettaglio che accomuna l’abito della Hunziker a quello della Nali. “Le scollature saranno tutte uguali?” e ancora: “Quindi il trend della serata saranno le voragini come scollature?”  I The Kolors arrivano e cantano la loro ‘Frida (Mai Mai Mai)’. Gli occhi sono puntati soprattutto sul frontman. Look molto particolare, ma ad aver fatto storcere il naso a più di qualcuno è stato il ciuffo. “Stash per l’occasione si è decolorato il ciuffo con la tinta di Ron.”

I Look della prima serata di Sanremo 2018: i commenti social

Dopo svariati sketch e esibizioni, è il momento della mitica Ornella Vanoni. In abito bianco e rigorosamente lungo, la donna ha spiazzato un po’ tutti. Qualcuno è però stato in grado di ironizzare con commenti a dir poco cattivelli. “La Vanoni è Baglioni con la parrucca.” Salgono sul palco dell’Ariston Fabrizio Moro e Ermal Meta. Riguardo i completi scelti nulla da dire. Tutti li hanno adorati. In particolar modo, le donne hanno approvato Fabrizio e non solo per la voce. Durante l’esibizione de Lo Stato Sociale, una signora ha intrattenuto il pubblico ballando e su Twitter non sono mancate le battute, menzionando anche Gabbani. “La vecchia è la nuova scimmia.”  Come sempre, Elio e le Storie Tese ci regalano un grande colpo di scena. “Solo per il look hanno vinto” e ancora: “Ecco il mago Otelma” e: “Le sopracciglia di Elio andrebbero studiate dai ricercatori.” L’abito bianco scelto da Nina Zilli non ha convinto tutti, c’è addirittura che commenta: “Lo sposo non si è presentato.”

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.