Skip to main content

gabriel garko l'onore eil rispetto parte terzaTORNA L’ONORE E IL RISPETTO – Uno dei personaggi cardine della fiction Mediaset degli ultimi anni, torna su Canale 5 a partire da questa sera. Stiamo parlando di Gabriel Garko, già ospite di Maria De Filippi a C’è Posta per Te sabato scorso, che rivedremo sui nostri teleschermi con L’onore e il rispetto Parte Terza. Il suo ruolo, quello di Tonio Fortebracci, è molto amato dal pubblico, che nelle passate stagioni ha sempre premiato le sue interpretazioni e la qualità della serie tv prodotta dalla Ares di Alberto Tarallo. Tonio è un uomo misterioso, superstite all’attentato ai danni di Fortunato Veneziano, assasino di suo fratello Santi e di suo figlio Nicolas. Nel portare avanti la vendetta contro i suoi nemici, il nostro protagonista si ritroverà a doversi confrontare con molte donne.

I PERSONAGGI DELLA FICTION – La prima è Carmela di Venanzio, interpretata da Laura Torrisi, una donna dal passato turbolento e doloroso che ha subito una trasformazione con il passare degli anni: da ragazza ingenua e indifesa, perdutamente innamorata di un fratello che la violentava, è diventata una donna d’azione, una spietata dark lady pronta a tutto per raggiungere i suoi obiettivi. Altra presenza femminile della fiction è Meliana, alias Cosima Coppola, che sempre più innamorata di Tonio, deve cercare di moderare il suo odio contro di lui. Alessandra Martines vestirà nuovamente i panni del giudice Francesca De Santis, mentre tra le new entry spiccano le figure di Giuliana De Sio che interpreterà Concetta de Nicola detta “Tripolina“, una donna mafiosa, e Ray Lovelock che sarà un nobile siciliano al comando di un clan mafioso. Francesco Testi sarà il commissario Renè Rolla e una giovane fanciulla di nome Fabiola farà perdere la testa al nostro protagonista bello e dannato.

ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA – La prima puntata della fiction sarà trasmessa questa sera in prime time a partire dalle 21.10, mentre la seconda, in via del tutto eccezionale, andrà in onda già domani sera 12 settembre. Vedremo un Tonio che è deciso a cambiare vita e collaborare con la giustizia. Le sue intenzioni sono però bloccate da una rivelazione: l’uomo scopre la vera identità di U Burattinaio e accecato dall’ideale di vendetta, rinuncia ai suoi propositi iniziali. Ciò che vuole fare davvero è portare avanti il suo piano: rovinare e uccidere i boss mafiosi; solo così potrà finalmente tornare ad una vita normale e dedicarsi alla sua famiglia.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.