Skip to main content

L’ONORE ED IL RISPETTO 3 – ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA – TRIPOLINA ACCECATA DAL DOLORE – Una nuova emozionante puntata dell’Onore ed il rispetto, Parte Terza andrà in onda questa sera su Canale 5. Siamo giunti al terzo appuntamento con la fiction interpretata da Gabriel Garko, nella parte di Tonio Fortebracci, da Laura Torrisi, da Alessandra Martines con la partecipazione di una bravissima Giuliana De Sio nei panni di Tripolina. La seconda puntata ha già riservato moltissime emozioni conquistando il prime time del 12 settembre; anche la prima puntata, andata in onda lo scorso 11 settembre, ha avuto un ottimo share attestandosi intorno al 22,28%. Buon inzio di stagione per Canale 5 dunque. L’Onore ed il rispetto – Parte Terza conserva tutto il fascino delle precedenti edizioni, arricchendosi di nuovi personaggi come Tripolina, appunto, ambigua, passionale e spietata, che non esita a fare di tutto, pur di vendicare sua figlia Venere.

L’ONORE E IL RISPETTO – PARTE TERZA – ANTICIPAZIONI – CARMELA E LA SUA VENDETTA – Personaggio chiave della fiction è la giudice Francesca De Santis che già nella seconda puntata ha dimostrato coraggio e grande volontà nel tentativo di combattere la mafia. Nelle scorse puntate abbiamo visto Carmela che, invece di partire per gli Stati Uniti, decide di tornare a casa e di cercare Tonio. Ma lui vola a New York; ha importanti progetti: vuole inserirsi nel traffico di droga e arrivare al Burattinaio. La terza puntata de L’Onore ed il Rispetto – Parte Terza sarà ricchissima di colpi di scena. Carmela è sul punto di abortire, costretta da Fortunato, ma la ragazza non vuole. Decide di scappare, minacciando tutti con un coltello. Mancuso aiuta la ragazza ad andare via ma avvisa Fortunato di prepararsi perchè sono davvero tanti i problemi che i due devono affrontare tra cui la rabbia di Tripolina alla quale è stata ammazzata la figlia Venere. Intanto dopo la morte di Fortunato, decapitato da Tripolina, anche Carmela è decisa a farsi giustizia da sè.

TONIO E TRIPOLINA UNITI NEL DESIDERIO DI VENDETTA – La terza puntata de L’Onore ed il rispetto – Parte Terza vedrà Tonio e Tripolina impegnati a vendicarsi, decisi a tutti costi: l’uno a sterminare chi ha ucciso la sua famiglia; l’altra a trovare i colpevoli dello stupro nei confronti di Venere.. Così Fortebracci punta tutto sul traffico di droga, ed ingaggia una ditta siciliana, la Liguorum, che serve proprio a questo scopo. Carmela decisa a tutti i costi ad ottenere vendetta, organizza un attentato per ammazzare Tonio. Aizza i padrini contro Fortebracci. Intanto Tonio stringe un patto con Tom Di Maggio e Billy Ferlito. Ma un’altra storia d’amore attende Tonio, che prova una fortissima attrazione per la figlia del barone De Nisi, Fabiola. Ma sia lei che la cugina Angelica non sono affatto quello che sembrano. L’appuntamento con L’Onore ed il rispetto – Parte Terza è per questa sera su Canale 5 a partire dalle 21.10.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.