Skip to main content

roberta ruiu contro le lollipopRoberta Ruiu contro Veronica, Marcellina e Marta per il ritorno delle Lollipop

Le Lollipop sono ufficialmente tornate! Il gruppo nato a cavallo tra gli Anni Novanta e i Duemila grazie al programma tv Popstar è pronto per un nuovo singolo che uscirà a breve. Il gruppo ritorna però a cantare solo con tre componenti: Marta Falconi, Veronica Rubino e Marcella Ovani. La decisione di tornare ad esibirsi – l’ultima ospitata è avvenuta a 90 Special su Italia Uno – non è andata proprio giù a Roberta Ruiu, ex componente della prima band femminile italiana. Roberta non ha accolto con entusiasmo questa reunion e ha rivendicato il suo ruolo di leader all’interno della vecchia formazione. “Sono appena scesa down down down da una nuvola a Dance Dance Dance. Perché io sono le Lollipop e sarà sempre così. I’m going down down down e adesso I’m going dance dance dance” ha scritto Roberta su Twitter a chi le ha menzionato il ritorno in tv delle Lollipop.

Le parole di Roberta contro la reunion delle Lollipop

Marcella, Veronica e Marta sono infatti apparse nella prima puntata di 90 Special, il nuovo programma di Nicola Savino su Italia Uno. Nel corso della stessa sera Sky ha trasmesso la prima puntata della seconda edizione di Dance Dance Dance, alla quale ha partecipato anche la Ruiu in coppia con l’amico Tommaso Zorzi. Roberta, pur essendo su un canale concorrente, non ha risparmiato critiche e frecciatine alle sue ex colleghe, rimarcando che questa ritorno è del tutto inutile senza la sua presenza. Già la scorsa estate Roberta Ruiu aveva rifiutato di prendere parte a The Winner is con Gerry Scotti. L’ex tronista di Uomini e Donne non è per niente interessata a tornare a lavorare con le altre ragazze e, allo stesso tempo, non approva questo ritorno delle Lollipop nel mondo della musica.

Nessun commento da parte di Dominique, altra ex Lollipop

Mentre le frecciatine da parte di Roberta non sono mancate, nessuna parole è stata pronunciata sulla questione da Dominique Fidanza. L’italo-francese è stata la prima ad abbandonare il gruppo e da tempo vive e lavora in Francia, dove è un’apprezzata cantautrice.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.